I rossoneri sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. Il nuovo attaccante potrebbe essere sudamericano
È un Milan che pensa già al futuro. I rossoneri sono consapevoli di aver sbagliato molto la scorsa estate e si stanno muovendo per colmare tutte le lacune presenti in rosa. La priorità in questo momento è rappresentata dal direttore sportivo e dall’allenatore e subito dopo si passerà ai calciatori. Ma bisogna dire che Moncada e Ibrahimovic si stanno muovendo anche sui rinforzi da portare in rosa nella prossima stagione.
L’obiettivo è sicuramente quello di alzare ancora di più il livello della squadra. Per farlo si punterà soprattutto sui giovani italiani e di prospettiva. Ma si cercherà di individuare anche dei profili internazionali in grado di rendere la rosa sicuramente più forte. E c’è un nome che sta stuzzicando molto la dirigenza milanista. Non sarà semplice considerato anche la concorrenza, ma si tratta di un profilo che che potrebbe davvero fare a caso dei rossoneri.
Il Milan lavora per cercare di rinforzare la rosa a disposizione del prossimo tecnico. Le ultime indiscrezioni parlano della possibilità di vedere la coppia formata da Paratici e Allegri sulla panchina rossonera. Ma non è assolutamente finita qui. Il club sta lavorando duramente per andare a prendere dei giocatori giovani e di prospettiva in particolari italiani. Non è da escludere che, però, in futuro ci possa essere anche una operazione in Sud America. Sappiamo molto bene quanto l’ex ds della Juventus conosce molto bene quel mondo e potrebbe chiudere un colpo importante.
Secondo le ultime informazioni, il Milan continua a seguire da vicino Mastantuono del River Plate. L’attaccante argentino piace molto ai rossoneri e potrebbe rappresentare il rinforzo giusto per il prossimo calciomercato. Naturalmente non è una trattativa facile e per questo motivo non ci resta che aspettare l’estate per avere un quadro più chiaro.
Il giocatore, infatti, viene seguito da tempo dal Milan e Mastantuono rappresenta una carta importante per quanto riguarda i rossoneri. Naturalmente si tratta di una operazione di calciomercato non sicuramente semplice da chiudere e quindi non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se questa operazione si potrà trasformare in qualcosa di reale oppure assisteremo ad un passo indietro anche per questioni economiche. Di certo è un qualcosa che terrà banco ancora per diverso tempo.
L'esperienza del tecnico portoghese al Fenerbahce potrebbe essere ormai terminata. Per lui già nelle prossime…
Sorpresa in casa rossonera. La candidatura sembra essere scesa nelle gerarchie di Moncada e Ibrahimovic…
L'Inter è già in procinto di chiudere nuovi colpi importanti per la prossima stagione: Marotta…
La dirigenza nerazzurra non vede l'ora di chiudere nuovi colpi per Simone Inzaghi. L'ultima mossa…
In maniera del tutto inattesa arriva adesso un importante colpo di scena nel futuro di…
L’avventura in Arabia Saudita di Stefano Pioli potrebbe giungere già al capolinea al termine di…