Milan%3A+rivoluzione+in+attacco%2C+il+bomber+arriva+dall%26%238217%3BArgentina
calciotacticsit
/2025/03/19/milan-rivoluzione-in-attacco-il-bomber-arriva-dallargentina/amp/
Calciomercato

Milan: rivoluzione in attacco, il bomber arriva dall’Argentina

Published by
Francesco Spagnolo

I rossoneri sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. Il nuovo attaccante potrebbe essere sudamericano

È un Milan che pensa già al futuro. I rossoneri sono consapevoli di aver sbagliato molto la scorsa estate e si stanno muovendo per colmare tutte le lacune presenti in rosa. La priorità in questo momento è rappresentata dal direttore sportivo e dall’allenatore e subito dopo si passerà ai calciatori. Ma bisogna dire che Moncada e Ibrahimovic si stanno muovendo anche sui rinforzi da portare in rosa nella prossima stagione.

Milan: rivoluzione in attacco, il bomber arriva dall’Argentina (Lapresse) – calciotactics.it

L’obiettivo è sicuramente quello di alzare ancora di più il livello della squadra. Per farlo si punterà soprattutto sui giovani italiani e di prospettiva. Ma si cercherà di individuare anche dei profili internazionali in grado di rendere la rosa sicuramente più forte. E c’è un nome che sta stuzzicando molto la dirigenza milanista. Non sarà semplice considerato anche la concorrenza, ma si tratta di un profilo che che potrebbe davvero fare a caso dei rossoneri.

Calciomercato Milan: colpo in Argentina, i dettagli

Il Milan lavora per cercare di rinforzare la rosa a disposizione del prossimo tecnico. Le ultime indiscrezioni parlano della possibilità di vedere la coppia formata da Paratici e Allegri sulla panchina rossonera. Ma non è assolutamente finita qui. Il club sta lavorando duramente per andare a prendere dei giocatori giovani e di prospettiva in particolari italiani. Non è da escludere che, però, in futuro ci possa essere anche una operazione in Sud America. Sappiamo molto bene quanto l’ex ds della Juventus conosce molto bene quel mondo e potrebbe chiudere un colpo importante.

Secondo le ultime informazioni, il Milan continua a seguire da vicino Mastantuono del River Plate. L’attaccante argentino piace molto ai rossoneri e potrebbe rappresentare il rinforzo giusto per il prossimo calciomercato. Naturalmente non è una trattativa facile e per questo motivo non ci resta che aspettare l’estate per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Milan: colpo in Argentina, i dettagli (Lapresse) – calciotactics.it

Il giocatore, infatti, viene seguito da tempo dal Milan e Mastantuono rappresenta una carta importante per quanto riguarda i rossoneri. Naturalmente si tratta di una operazione di calciomercato non sicuramente semplice da chiudere e quindi non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se questa operazione si potrà trasformare in qualcosa di reale oppure assisteremo ad un passo indietro anche per questioni economiche. Di certo è un qualcosa che terrà banco ancora per diverso tempo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Mourinho nuovo allenatore: si chiude subito

L'esperienza del tecnico portoghese al Fenerbahce potrebbe essere ormai terminata. Per lui già nelle prossime…

2 ore ago

Ribaltone Milan: Tare nuovo ds, c’è già il primo acquisto

Sorpresa in casa rossonera. La candidatura sembra essere scesa nelle gerarchie di Moncada e Ibrahimovic…

3 ore ago

Inter, scelto il “nuovo Bernardo Silva”: beffata l’Atalanta

L'Inter è già in procinto di chiudere nuovi colpi importanti per la prossima stagione: Marotta…

5 ore ago

Inter, colpo dal Portogallo: pronto per il Mondiale per club

La dirigenza nerazzurra non vede l'ora di chiudere nuovi colpi per Simone Inzaghi. L'ultima mossa…

7 ore ago

Salah in Serie A, colpo di scena: sta per firmare

In maniera del tutto inattesa arriva adesso un importante colpo di scena nel futuro di…

17 ore ago

Pioli torna in Serie A per la Champions: c’è l’annuncio

L’avventura in Arabia Saudita di Stefano Pioli potrebbe giungere già al capolinea al termine di…

21 ore ago