Altro+affare+dopo+Kalulu%3A+%C3%A8+il+sostituto+di+Bremer%2C+a+gennaio+alla+Juve
calciotacticsit
/2024/10/11/altro-affare-dopo-kalulu-e-il-sostituto-di-bremer-a-gennaio-alla-juve/amp/
Calciomercato

Altro affare dopo Kalulu: è il sostituto di Bremer, a gennaio alla Juve

Published by
Mario

In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata con l’infortunio di Bremer, arrivato contro il Lipsia. 

Tempo di sosta per le Nazionali con la maggior parte dei club costretti a lasciare i propri big in ritiro con le Nazionali e restare in pochi. Vale per quasi tutte le big di serie A e vale anche per la Juventus di Thiago Motta, arrivata alla sosta con uno striminzito pari contro il Cagliari.

Juve, scelto il sostituto di Bremer (Lapresse) Calciotactics

Quella contro i sardi è stata la prima partita ufficiale senza il brasiliano Bremer, uscito infortunato nel match di Champions League contro il Cagliari. Diagnosi pessima, rottura del crociato e stagione finita per il centrale bianconero, la Juve perde una pedina chiave per il resto della stagione. Già il match contro i sardi ha sottolineato che l’assenza del calciatore è una lacuna importante, la Juve ha subito il primo gol stagionale in serie A e ha mostrato non poche difficoltà, eppure contro un attacco che solitamente ha problemi.

Per questo motivo la società – e lo sta valutando anche durante questa sosta – studia un’alternativa sul mercato, un nome con già esperienza pronto per il nostro campionato e un calciatore che potrebbe in parte spostare gli equilibri già nel mese di Gennaio, la società valuta le opportunità più intriganti. Dopo Kalulu la Juve sarebbe però pronta a un colpo a sorpresa, un nome che avrebbe del clamoroso.

Mercato Juve, occhio al big della Serie A

Il giornalista Rai Paolo Paganini ha dato una clamorosa indiscrezione di calciomercato: secondo quanto riportato sul suo profilo X il club bianconero avrebbe contattato addirittura l’agente del difensore del Milan Tomori per verificare le possibilità di un clamoroso passaggio del calciatore dal Milan alla Juve. Una possibilità remota, specialmente a gennaio, ma la Juve monitora la situazione con il calciatore che non è più intoccabile nelle dinamiche del club rossonero.

Tomori raggiunge Kalulu in bianconero (Lapresse) Calciotactics

Tomori ha iniziato la stagione tra alti e bassi, la società potrebbe attuare una rivoluzione e la Juve ha chiesto informazioni. Tomori è un nome a sorpresa ma in questo momento il club bianconero valuta in pole il difensore polacco dell’Arsenal Kiwior, giocatore in uscita dal club inglese e tutt’altro che incedibile. Il giocatore è stato allenato da Motta ai tempi dello Spezia, l’allenatore della Juve lo conosce bene e potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. La Juve valuta il nome per la difesa.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Juve: blitz a Bergamo, nuovo affare alla Koopmeiners

I rapporti tra i bianconeri e l'Atalanta sono ottimi ormai da tempo e Giuntoli si…

20 minuti ago

Zirkzee in Serie A: via libera dello United, chi lo ha preso

Nonostante l'ultimo infortunio, l'attaccante olandese continua ad essere nel mirino di diversi club del nostro…

11 ore ago

Emissari allo stadio per chiudere l’affare: colpo della Juventus

La posta in palio in questo finale di stagione è altissima, eppure la Juventus sarebbe…

14 ore ago

Nuovo allenatore Roma, scelta fatta: c’è l’annuncio

Nuovo allenatore Roma, arriva adesso una svolta significativa dal momento che la decisione sembra essere…

16 ore ago

Pogba ha trovato squadra, si sta allenando: giocherà la Champions

Arrivano conferme riguardo quella che è la situazione legata al futuro di Paul Pogba pronto…

17 ore ago

Inter, nuovo affare a zero: arriva il difensore dall’Olanda

Una nuova mossa a sorpresa per il colpo in casa Inter a parametro zero. Nuovo…

20 ore ago