Un obiettivo del Milan ha ammesso di tifare per i rossoneri, ora il colpo in vista di gennaio appare sempre più vicino.
La sosta per le partite delle nazionali dà l’opportunità ai club di muoversi in maniera decisa in vista del mercato di gennaio iniziando ad impostare quelle che saranno le trattative da chiudere all’apertura della finestra del 2025.
Il ko in casa della Fiorentina ha riacceso la crisi in casa Milan con i rossoneri che vedono di nuovo lontana la testa della classifica ed hanno mostrato diverse lacune sia tattiche che comportamentali. Il tutto condito da due ko subiti in Champions League che mettono a serio repentaglio la qualificazione alla fase successiva della competizione. La dirigenza è quindi al lavoro per cercare i rinforzi in vista di gennaio ed arriva un annuncio che fa molto piacere in tal senso.
Intervistato da TuttoSport, Cesare Casadei ha ammesso che da bambino era un tifoso del Milan, vedendo in Kakà il suo idolo dell’infanzia. Il centrocampista del Chelsea piace ai rossoneri che pensano a lui per sistemare la mediana in vista della seconda parte di campionato.
Il centrocampista è rimasto al Chelsea nonostante all’inizio della stagione fosse stato messo nel dimenticatoio dal tecnico Enzo Maresca. Casadei ha così motivato la sua scelta: “Dopo aver parlato con l’allenatore ho capito che la scelta migliore fosse quella di restare. Non ho voluto considerare nessuna cessione in prestito e non lo farò nemmeno a gennaio. Lo spirito di competizione è quello che mi ha spinto a restare”.
Casadei ha poi proseguito: “Quando ero bambino tifavo per il Milan. La prima squadra da professionista è stata poi l’Inter che ha deciso di cedermi ma non ho nessun tipo di rancore nei confronti dei nerazzurri”. Parole che fanno piacere ai tifosi del Milan che sperano di vedere presto con la maglia rossonera quella che è una colonna della nazionale under 21. Classe 2003, il centrocampista fu pagato 15 milioni di euro più 5 di bonus dal club londinese che lo acquistò dall’Inter.
Il centrocampista del Chelsea è seguito da tempo dai rossoneri che potrebbero portarlo a Milanello in vista della seconda parte di campionato. L’infortunio di Bennacer ha lasciato Fonseca con gli uomini contati in mezzo al campo e c’è bisogno di un giocatore fisico che sappia coniugare al meglio sia la fase difensiva che quella offensiva.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…