Fase di stallo tra club e calciatore, tra le parti c’è distanza e l’addio sembra inevitabile: la Juventus è pronta a cambiare tutto.
Avvio di stagione sicuramente in linea con gli obiettivi stabiliti per la Juventus che dopo 7 giornate di campionato si ritrova terza in classifica con un bottino totale di 13 punti. Tutto accompagnato da 10 goal fatti e da solo uno subito. Percorso positivo anche in Champions League per il club bianconero che ha collezionato due vittorie in altrettante partite.
Insomma, tutto sembra procedere per il meglio per la nuova Juve di Thiago Motta che sembra però avere un problema per quanto riguarda i rinnovi. Sono diversi i giocatori prossimi alla scadenza che nelle ultime settimane hanno mandato i loro procuratori ai piani alti del club per parlare di permanenza.
Qualcuno sembra disposto a voler continuare la propria avventura in bianconero mentre per altri rimanere sembra davvero difficile, se non impossibile. C’è infatti un giocatore in particolare che secondo gli esperti non sembra affatto intenzionato a legare ancora il suo nome alla Juventus, soprattutto se non verranno accontentate le sue richieste d’ingaggio.
Fari che puntano dritti dritti al 2026 per la Vecchia Signora che ha un rebus da risolvere, l’obiettivo principale è ora capire che ne sarà del futuro di Dusan Vlahovic. Il bomber serbo si sta ritrovando con Motta in panchina ma in campo si vede che c’è ancora qualcosa che lo turba. A fare il punto della situazione è stato il giornalista ed esperto di affari juventini Marcello Chirico.
Intervenuto ai microfoni di calciomercato.it, il giornalista ha raccontato di come l’agente Darko Ristic abbia già incontrato la società per parlare del rinnovo del suo assistito. Purtroppo per le parti la situazione rimane in fase di stallo: Vlahovic vuole 12 milioni di stipendio e la Juve non sembra volerlo accontentare. Per questo a gennaio potrebbe esserci una mini rivoluzione in attacco.
Sempre Chirico ha continuato a parlare delle vicende di calciomercato e ha anche riferito che il club è comunque alla ricerca di un nuovo attaccante. La coperta è corta lì davanti, visto anche l’infortunio di Arkadiusz Milik, ed è per questo che in inverno i bianconeri potrebbero piazzare il colpo nel reparto offensivo in attesa di capire che ne sarà del futuro del proprio centravanti. Il nome in pole position al momento è quello del francese Arnaud Kalimuendo del Rennes.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…