E’ accaduto tutto in diretta tv, subito dopo la partita vinta dai ragazzi di Inzaghi in Champions: è bufera in casa Inter
Un Inter scoppiettante quella che è andata in scena nella serata di martedì 1 ottobre al secondo match del nuovo format della Champions League. Nulla da fare per la Stella Rossa di Belgrado che non ha potuto reggere alla furia nerazzurra che si è abbattuta sui serbi.
Un netto e secco 4-0 per i ragazzi di Inzaghi che ottengono il loro primo successo dopo il pareggio, in trasferta, in casa del Manchester City. Una vittoria che, però, arriva dopo moltissime polemiche in merito alla nota vicenda degli “Ultras” che sembra aver destabilizzato un po’ l’ambiente. In merito a queste voci spiccano le parole di uno dei simboli nerazzurri che ha voluto esprimere il proprio pensiero.
E’ un Alessandro Bastoni che ha voluto mettere i puntini sulle “i” al termine dell’incontro vinto dalla sua squadra in quel del “Meazza”. Lo ha fatto intervenendo nella “mixed zone” insieme ai giornalisti dove si è soffermato principalmente sulla gara, ma allo stesso tempo si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa. Sempre, in merito, a quanto sta accadendo in questi ultimi giorni con voci che non stanno facendo affatto bene all’ambiente della squadra dei campioni di Italia.
Una scena che ha colpito particolarmente i tifosi nerazzurri è stata la scelta su chi affidare il calcio di rigore. Di norma l’incaricato è Lautaro Martinez. Il capitano, però, si è reso protagonista di un bel gesto lasciando il pallone a Mehdi Taremi che ha avuto la possibilità di siglare il primo gol in maglia nerazzurra per il definitivo 4-0.
In merito a questo gesto è arrivata anche la chiara affermazione di Bastoni che ha, in qualche modo, allontanato le critiche che sono piovute su squadra e società in questi giorni: “E’ una scena che dice tanto del gruppo che siamo. Soprattutto da fuori perché arrivano tante voci che vogliono destabilizzarci. Non è affatto così visto che abbiamo uno spogliatoio super unito e lo si vede ogni volta che scendiamo in campo. Da questo punto di vista siamo tranquilli“.
In merito a questa vicenda anche il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, a poche ore dall’importante sfida di Champions League ha voluto esprimere il proprio pensiero: “Siamo tranquilli? Sicuramente sì“.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…