Tra il Milan e Zvonimir Boban è andato in scena un nuovo scontro in diretta tv con l’ex calciatore che ha attaccato i rossoneri, i dettagli
Il Milan dopo esser riuscito a risalire in campionato, non ha fatto altrettanto in Champions League dove è arrivata un’altra sconfitta contro il Bayer Leverkusen che fa il paio con quella della prima giornata. Sono ancora 0 i punti in classifica dei rossoneri, fin qui penalizzati dal calendario molto sfortunato. Liverpool e Bayer Leverkusen sono tra le top della competizione e a breve ci sarà anche lo scontro con il Real Madrid.
Gli uomini di Paulo Fonseca dovranno avere tanta pazienza e non farsi prendere dall’ansia anche perché le sfide alla portata arriveranno e sei match da disputare sono ancora tanti. Intanto il KO in Germania ha fatto molto discutere tra gli addetti ai lavori e i tifosi. Ad una prima ora di gioco non all’altezza, ha fatto seguito un gran finale di gara, specialmente dopo l’ingresso di Alvaro Morata che ha messo a ferro e fuoco la difesa dei campioni tedeschi.
Tra la traversa di Theo e altre occasioni, il Milan è andato davvero vicino a riprenderla, pur non riuscendoci. Al termine della gara, nell’intervista a Sky Sport, Paulo Fonseca si è detto soddisfatto, parlando addirittura di “miglior partita del mio ciclo. Questa sera è il Milan che mi è piaciuto di più da inizio stagione, risultato immeritato”. Questo parere non ha trovato d’accordo alcuni opinionisti in studio.
Su tutti Zvonimir Boban, ex giocatore del Milan per ben nove anni dal 1992 al 2001. Il croato ha sempre detto la sua senza troppi peli sulla lingua e questa volta non fa differenza. “Non sono d’accordo con Fonseca” è il prologo del discorso dell’ex centrocampista. “Per un’ora il Milan ha solo difeso, badando a non prenderle e giocando molto poco. Solo dopo il gol i rossoneri hanno fatto un’ottima partita, cercando di rispondere alla rete prendendo coraggio e creando difficoltà al Bayer”, è il senso del discorso del croato secondo il quale il Milan ha giocato solo negli ultimi 30′.
In definitiva “la situazione non è così rosea. Per un’ora il Milan è stato dominato, poi per mezz’ora hanno dominato loro. La partita è stata strana, ma definirla miglior partita della stagione, fenomenale, no. Anche perché hai perso giocando male per buona parte, non è stata sfortuna” è la chiosa finale di Boban.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…