Carnesecchi+pronto+per+la+big%3A+ha+gi%C3%A0+firmato+l%26%238217%3Baccordo
calciotacticsit
/2024/02/21/carnesecchi-pronto-per-la-big-ha-gia-firmato-laccordo/amp/
News

Carnesecchi pronto per la big: ha già firmato l’accordo

Published by
Salvatore Amoroso

Il futuro di Marco Carnesecchi si sta scrivendo proprio in queste ore: c’è un nuovo accordo che cambia radicalmente quelle che potranno essere le sue ambizioni.

Il portiere classe 2000 è diventato fondamentale per la Dea e per Gian Piero Gasperini che dopo il dubbio iniziale su chi schierare tra lui e Musso e dopo varie prove di titolarità, ha scelto l’ex Cremonese. Affidabilità e capacità di giocare in tutti i modi sono due caratteristiche principali per i portieri del “nuovo calcio” che si sta sviluppando negli ultimi anni e Carnesecchi le rappresenta a pieno, tanto da essere considerato uno dei portieri più forti della Serie A e certamente uno di quelli con il futuro già scritto.

Marco Carnesecchi può ambire a un futuro sportivo di grandissima qualità, può puntare a diventare il titolare della Nazionale, con il sogno di giocare titolare in Champions League e difendere i pali dei migliori club al mondo.

Futuro Carnesecchi: ha firmato già, ora cambia tutto

Il nome di Marco Carnesecchi è balzato in cima alla lista dei desideri di molti club che intendono acquistare un nuovo portiere per la prossima stagione. Il giovane taletnto dell’Atalanta si è preso con forza il posto da titolare alla Dea e ora Gasperini sembra intenzionato a non voler fare minimamente a meno di lui.

Le ultime ore dopo la partita contro il Sassuolo sono state incandescenti per Marco Carnesecchi che ha deciso di cambiare i suoi piani per il futuro e firmare un nuovo accordo importantissimo.

Marco Carnesecchi: la Juventus ci prova (LaPresse) – calciotactics.it

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, infatti, Carnesecchi ha cambiato procuratore a cui fare affidamento. E la mossa non puà che allarmare l’Atalanta e tenere ancora più vivi i desideri dei top club di poterlo acquistare in estate.

Il portiere italiano ha lasciato Augusto Carpeggiani e l’agenzia Italian Managers Group per affidarsi ad Alessandro Lucci e alla sua World Soccer Agency. Il cambio agente spesso nel calcio sta anche a significare cambio maglia al termine della stagione e secondo il portale di calciomercato ora la Juventus ha acceso i fari sulla questione e può approfondire i discorsi con gli orobici già nelle prossime settimane.

Il futuro di Szczesny è fortemente in bilico, considerato anche il contratto in scadenza nel 2025, e per questo la Juve vorrebbe subito acquistare un altro portiere come Carnesecchi. In caso di addio del polacco farebbe subito il titolare ma se l’ex Roma e Arsenal dovesse decidere di restare, allora potrebbe fare da secondo per un anno e poi prendersi i guantoni con il numero 1. L’Atalanta, come al solito, è pronta ad ascoltare proposte ma anche in questo caso chiede non meno di 30 milioni di euro.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Restano tutti di sasso, la rivelazione di Alcaraz su Sinner sconvolge

Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…

1 mese ago

Altro affare dopo Kalulu: è il sostituto di Bremer, a gennaio alla Juve

In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…

1 mese ago

Ora è tutto svelato, addio Inzaghi all’Inter: giorno segnato sul calendario

Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…

1 mese ago

Torna bianconero dopo oltre tre anni: scambio a gennaio con Douglas Luiz

Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…

1 mese ago

L’Inter gioca due settimane dopo, decisione a sorpresa della Lega

Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…

1 mese ago

La classifica del campionato italiano è stata stravolta: un punto di penalizzazione

Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…

1 mese ago