Milan, l’offerta è folle e ora cambia tutto!

Una proposta assolutamente irrinunciabile che stravolge il calciomercato rossonero: Milan, svolta improvvisa per il gioiello

Uno dei temi caldi destinato a diventare roventa durante la prossima estate è quello della firma di un nuovo attaccante. Pare inevitabile, i sentori ci sono già stati nel mese di gennaio con diversi profili sondati da Moncada e Furlani.

Milan, offerta incredibile: svolta per l'estate
Proposta indecente per giugno: Milan, cambia tutto (LaPresse) – Calciotactics.it

Guirassy, Boniface e Sesko – già accostato al Milan nei mesi scorsi – che tuttavia sono rimasti dove sono. Il club di Via Aldo Rossi dovrà fare i conti con il possibile – a questo punto sempre più probabile – addio di Olivier Giroud al termine dell’attuale stagione.

Una decisione definitiva ed ufficiale non è stata ancora presa ma la punta francese, che in autunno compirà 38 anni, pare orientata a vivere un’ultima grande esperienza lontano dal capoluogo lombardo. Dall’Arabia Saudita alla MLS fino alla suggestiva ipotesi brasiliana: è tutto in divenire.

Ecco quindi che con la conferma di Luka Jovic, preziosissimo puntello che a gara in corso ha risolto parecchi problemi a mister Pioli, ci sarà da lavorare sodo per quel che riguarda il nuovo numero 9 che dovrà trascinare la squadra verso vette sempre più ambiziose.

Il portale britannico ‘Teamtalk.com’ fa il punto su quello che a conti fatti è da tempo un vero e proprio sogno di mercato per la dirigenza rossonera.

Offerta monstre per il bomber: Milan, svolta clamorosa

Secondo quanto viene riportato dalla fonte l’Arsenal potrebbe molto presto mettere i bastoni tra le ruote al ‘Diavolo’ nella corsa alla firma di Joshua Zirkzee. Il talento del Bologna, pagato dai felsinei appena 8,5 milioni di euro, ha una valutazione importante e le sue prestazioni eccellenti coi rossoblù hanno attirato su di sé davvero tante squadre.

Milan, offerta incredibile: svolta per l'estate
Milan, proposta choc: doppio scenario (LaPresse) – Calciotactics.it

In primis proprio il Milan che sembrerebbe averlo reso la priorità assoluta per la prossima stagione, con Zirkzee che fino ad ora ha accumulato 10 gol e ben 6 assist in 27 presenze complessive. I rossoneri avrebbero intenzione di mettere sul piatto i cartellini di Lorenzo Colombo e Alexis Saelemaekers, con quest’ultimo ora in prestito proprio al Bologna.

A Zirkzee pensa anche il Manchester United, visto che ten Hag lo riterrebbe l’attaccante perfetto per i ‘Red Devils’. Occhio anche al Napoli che con la cessione di Osimhen – il PSG sembrerebbe in pole – potrebbe permettersi un’offerta importante per Zirkzee.

Per 50 milioni di euro – questa la valutazione fatta dalla dirigenza del Bologna – Zirkzee potrebbe molto presto sbarcare a Londra: perché l’Arsenal ha tutta l’intenzione di accontentare Arteta che desidera un centravanti da urlo per tornare a competere ai vertici del calcio inglese.

Staremo a vedere come si chiuderà lo scenario per l’estate, tra Milan ed Arsenal: coi rossoneri pronti a tutto, o quasi, pur di anticipare i ‘Gunners’ nella corsa al bomber olandese.

Gestione cookie