Ansia in casa Inter: Lautaro Martinez sembra aver deciso il proprio futuro dopo alcune proposte ricevute nell’ultimo mese. Ecco la situazione
In casa Inter cresce l’ansia relativa alla situazione intorno a Lautaro Martinez. L’attaccante argentino classe ’97 è sicuramente il giocatore più rappresentativo tra gli uomini di Inzaghi, abile a trascinare i suoi compagni alla vittoria della Supercoppa Italiana, al primo posto in campionato (con ampie probabilità di vittoria del titolo) e anche agli ottavi di Champions League che riprenderanno a breve. Da vero capitano è lui l’autentico trascinatore, arrivato alla soglia dei 27 anni e in piena maturità calcistica.
Quello che preoccupa sia i tifosi, sia gli addetti ai lavori e persino Inzaghi e i suoi compagni, è il futuro dell’attuale capocannoniere della serie A. Sull’argentino sono finiti diversi top club europei e soprattutto la situazione relativa al rinnovo non si sblocca, arrecando una certa ansia in tutte le componenti di cui sopra. A sentire la società non dovrebbero esserci problemi. Marotta ha sempre professato calma e tranquillità, la volontà di entrambi è andare avanti insieme.
Sarà anche così ma intanto avere una certa ansia è concessa all’ambiente meneghino. La data di scadenza nel 2026 aiuta, ma al momento il rinnovo non arriva e questo può dare fiducia ai club interessati. Ci sono alcune big pronte ad offrire tanto all’Inter e soprattutto al giocatore.
Proprio in questi giorni sono arrivate delle rivelazioni su quanto successo nel corso dell’ultimo mese, con Lautaro che sembra aver deciso il suo futuro dopo aver mandato ancor di più in ansia l’Inter. Secondo quanto riportato, nel corso del mese di gennaio sarebbero arrivate delle offerte all’attaccante argentino da parte di alcuni club non specificati di Premier League e di Ligue 1. Offerte da formalizzare subito, dunque nella finestra di mercato invernale.
L’argentino non ci ha pensato su due volte e ha rifiutato tali offerte, ma questo può essere un monito per il futuro. Lautaro fa gola a molti e in tanti proveranno ad assaltare il giocatore. Per scoraggiare tutti dovrebbe arrivare quel rinnovo di contratto tanto desiderato da parte dei tifosi. Fino a quel momento sarà un continuo sali e scendi di ansia, anche perché è chiaro che in caso di offerta irrinunciabile l’Inter alla fine potrebbe cedere alla tentazione di vederlo andare via.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…