Tremano i tifosi del Napoli: dopo l’addio di Osimhen, un altro top player potrebbe svestire la maglia azzurra.
Victor Osimhen è finito nuovamente al centro del chiacchiericcio mediatico nel corso delle ultime ore. No, stavolta non c’entra niente il futuro del giocatore nigeriano, al contrario è proprio il presente ad aver scatenato la polemica, ed in particolare il ritardo del giocatore nel rientrare in città dopo la Coppa d’Africa.
Il volo perso in Turchia, le voci che si sono rincorse in giornata sulla possibile partenza rimandata, con tanto di forfait per la partita contro il Genoa. L’attaccante nigeriano, però, alla fine è riuscito a rientrare in Italia proprio nelle ultimissime ore, pizzicato anche da alcune telecamere che hanno provato a strappargli delle dichiarazioni.
Niente da fare, Osimhen è stato scortato prontamente al Taxi che gli ha permesso di lasciare l’aeroporto. Da capire, adesso, in che modo Victor si metterà a disposizione dell’allenatore, in che condizione è rientrato dalla Coppa d’Africa e se dunque sarà in grado di prendere parte subito alla partita o se invece dovremo aspettare la partita col Barcellona per rivederlo impegnato in azzurro.
Situazione delicata quella attorno ad Osimhen che, come noto, in estate lascerà Napoli. Che sia lui l’unico a svestire la maglia azzurra nei prossimi mesi? Dalla Spagna sono arrivate delle voci molto particolare che riguardano il futuro di un altro campione di casa Napoli: Kvicha Kvaratskhelia.
Napoli, occhi su Kvaratskhelia: spunta il pericoloso retroscena dalla Spagna
Che l’attaccante georgiano goda di tanti estimatori, non è di certo un mistero. Su Kvara ci sono gli occhi attenti di diversi club, anche se il contratto del numero 77 azzurro parla chiaro: la scadenza è prevista per il 2027 e Aurelio De Laurentiis starebbe preparando anche il rinnovo di contratto per un adeguamento che possa soddisfare le richieste dell’entourage.
Certo, il patron del Napoli è uno abituato a valutare ogni tipo di possibilità. Dovesse arrivare un’offerta importante, allora il club potrebbe decidere comunque di cedere Kvara? Chi può dirlo, soprattutto quando le pretendenti sono squadre dal blasone molto importante.
Ed ecco che arriva l’indiscrezione dalla Spagna: secondo quanto pubblicato da ‘Mundo Deportivo’, infatti, il Barcellona sta cercando un esterno sinistro. Il nome in cima alla lista è quello di Gabriel Martinelli che con l’Arsenal ha fatto vedere delle cose molto importante.
Ma non sarebbe il solo nome monitorato dal club blaugrana: tra gli altri – si legge – ci sarebbe anche proprio quello di Kvaratskhelia, apprezzato moltissimo in terra catalana. Dopo l’addio ormai annunciato di Osimhen, un altra telenovela legata all’attaccante georgiano potrebbe scatenare un altro terremoto in casa Napoli.