News terribile per il mondo del calcio. L’annuncio odierno circa il malore del tecnico ha shockato i fan, nonché portato alla cancellazione degli impegni.
Il week-end si avvicina, le coppe europee sono tornate e migliaia di tifosi sono pronti ad assistere alle prossime ed avvincenti sfide in programma nei principali palcoscenici d’Europa. Tale clima spensierato è stato però spezzato dalle ultime notizie giunte quest’oggi, in grado di far preoccupare giocatori e supporter. Intento a preparare l’imminente e decisiva sfida, il noto tecnico avrebbe accusato un malore sul campo. Annullati quindi tutti gli impegni, mentre le condizioni del mister non sono ancora note sul web.
Ha fatto spaventare tutti il tecnico più anziano dell’attuale Premier League. Roy Hodgson ha infatti accompagnato quest’oggi il suo Crystal Palace sul campo d’allenamento, per preparare la prossima sfida in campionato contro l’Everton. Un incontro alquanto delicato, che arriva in un momento negativo per entrambi i club e che funge da vero e proprio scontro salvezza per il campionato. La classifica recita infatti Crystal Palace al 15° posto con soli 24 punti a carico, con l’Everton che occupa invece la piazza numero 18 con appena 19 punti.
La gara di Goodison Park potrebbe quindi essere fondamentale ai fini di un recupero in graduatoria per il club di Liverpool, sebbene l’attenzione si sia quest’oggi spostata su tutt’altri temi rispetto al calcio d’inizio fissato il 19 febbraio. Il tecnico del Crystal Palace, il noto Roy Hodgson, ha infatti accusato un malore nel corso della seduta d’allenamento di cui sopra, destando non poca preoccupazione dell’ambiente. Sospesa quindi la sessione, con l’annuncio poi emanato dal club tramite un comunicato ufficiale.
Di seguito, il comunicato del Crystal Palace circa il malore di Roy Hodgson:
“Purtroppo la conferenza stampa di oggi non si svolgerà più come previsto poiché Roy Hodgson ha avuto un malore durante l’allenamento di questa mattina”.
Non sono ancora note le condizioni del tecnico inglese, che ha però lasciato il campo d’allenamento. La seduta è stata sospesa, e le conferenza stampa prevista prima del match contro l’Everton è stata annullata, per preservare la salute del mister, ad oggi settantaseienne. Ulteriori aggiornamenti sul caso sono quindi attesi a breve, con i tifosi che ora aspettano comunicati ufficiali da parte del Crystal Palace. Da capire quindi anche quando il tecnico sarà in grado di tornare in panchina, e se tali problemi di salute accompagneranno ulteriormente la compagine londinese sulla strada dell’esonero, da qualche settimana nell’aria causa mancanza di risultati per Hodgson.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…