Arriva la rivelazione sul futuro di Massimiliano Allegri sulla Juventus da parte di Giovanni Galeone, che ben conosce il tecnico livornese.
La sconfitta contro l’Udinese ha molto probabilmente messo la parola fine alle speranze Scudetto per la Juventus: il ritmo dell’Inter è fin troppo alto anche per una squadra che, come per l’appunto i bianconeri, comunque hanno dimostrato di poter essere all’altezza della situazione. Manca, evidentemente, ancora qualcosa per poter essere a pari armi rispetto alla compagine nerazzurra, che intanto allunga ulteriormente in classifica e si avvia verso il suo ventesimo Scudetto e la sua seconda stella.
Ma quale sarà il futuro del tecnico Massimiliano Allegri? Nel corso di questi mesi, non sono mancate le speculazioni a tal riguardo, con il livornese che è stato spesso oggetto di voci riguardanti un suo possibile addio alla panchina bianconera. Le uscite da parte della società bianconera, però, hanno respinto tali eventualità, blindando la posizione di un allenatore che ha dimostrato, in ogni caso, di saper lavorare anche in scenari non tra i più agevoli. Sarà dello stesso avviso anche il tecnico, che continua a macinare record tra le fila bianconere? A svelare la sua volontà è Giovanni Galeone, che ben conosce l’allenatore della Vecchia Signora, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
Massimiliano Allegri, con ogni probabilità, resterà alla guida della Juventus anche nella prossima stagione. Sembra avere pochi dubbi a riguardo anche Giovanni Galeone che, nel corso della sua intervista concessa all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si è sbilanciato in maniera anche netta.
“Io penso che Max Allegri voglia restare alla Juve: lui ha ancora un anno di contratto con i bianconeri ed è contento dei giovani che sta allenando e facendo crescere. Se l’obiettivo Champions League sarà centrato (e dovrebbe essere così), è giusto che Max resti a Torino. La società ha riconosciuto anche il suo valore nei momenti complicati”
Parole che sanno di riconferma a tinte bianconere per Massimiliano Allegri e lo stesso Galeone rilascia una sorta di consigli per gli acquisti. Secondo l’ex allenatore del livornese, Noni Madueke è quel tipo di calciatore su cui la Juventus deve puntare per il proprio futuro, oltre che sulla consacrazione di Yildiz. “A Max parlo di questo 2002 da diverso tempo, ma non so se ora sia fattibile per la Juventus”, ha dichiarato a tal riguardo Galeone, che comunque sembra deciso circa il destino di Allegri sul futuro.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…