Mega contratto e affare da urlo: Dybala lascia Roma

Paulo Dybala è pronto a lasciare la Roma: mega contratto e affare da urlo per l’attaccante giallorosso. L’argentino andrà via dalla Capitale

La stella più luminosa della Roma resta Paulo Dybala. L’argentino è in grado di spostare le fortune dei giallorossi in base a se è o meno in giornata. Il suo tallone d’Achille sono gli infortuni e quando è costretto ai box la sua assenza si sente in maniera spaventosa per i capitolini. Mourinho prima e De Rossi ora stanno beneficiando delle sue genialate ma ciò che temono diversi tifosi e addetti ai lavori è che presto la Joya può lasciare la Capitale.

Mega contratto e affare da urlo per Dybala
Mega contratto per Paulo Dybala: il suo addio alla Roma è praticamente certo – (ANSA) – calciotactics.it

Su di lui continua a pendere quella clausola rescissoria irrisoria per la sua qualità e che fa gola a diversi top club. Già lo scorso gennaio c’era questo spauracchio ma per fortuna nessuno è arrivato a fare sul serio per prendere il giocatore. Anche perché tra le condizioni necessarie c’è che lo stesso Dybala deve accettare, naturalmente, la nuova destinazione. La Joya non avrebbe mai lasciato a stagione in corso i giallorossi per il legame che ha con lo spogliatoio e soprattutto con la piazza. In estate ovviamente il quadro sarà completamente diverso.

Mega contratto per Dybala: lascia la Roma, affare da urlo

A fine stagione la clausola di circa 13 milioni di euro valida per l’estero può tornare ad aleggiare minacciosamente sui giallorossi che davanti ad un sì di Dybala potrebbero fare ben poco. Pagano la clausola e addio, senza poter pretendere di chiedere di più. Una ghiotta occasione che il top club non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione.

Affare da urlo: Dybala lascia la Roma
Paulo Dybala è pronto a lasciare la Roma: affare da urlo per l’attaccante – (ANSA) – calciotactics.it

Il Manchester United sente la necessità di dover rinforzare la propria rosa dopo i diversi problemi che hanno riscontrato i Red Devils in questa stagione. Già fuori dalle coppe europee e staccati dai discorsi di alta classifica in Premier League. A giugno sarà rivoluzione ma servono nomi importanti. Ecco perché si sta pensando proprio a Paulo Dybala, pagando la clausola alla Roma e convincendo il giocatore con un’offerta da urlo impossibile da rinunciare.

Dybala è titubante nel voler lasciare Roma, città in cui si trova bene e ha un ottimo legame con i tifosi? La contromossa del club inglese è di offrirgli un contratto da 9 milioni di euro l’anno per tre anni. Con questa proposta difficilmente la Joya direbbe no anche perché si tratta di uno tra i club più blasonati di Premier League (la meta sognata da tutti), pronto a tornare protagonista com’è stato per decenni.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie