Un colpo di scena che i tifosi non si aspettavano. Il titolare verso l’addio, in casa Inter i tifosi adesso sono preoccupati.
Una svolta improvvisa in casa Inter. Quando mancano ancora diversi mesi alla fine della stagione, con molti obiettivi ancora da raggiungere, cominciano ad emergere dei risvolti improvvisi riguardo alcuni dei giocatori in seno alla rosa di Simone Inzaghi. La vittoria dello Scudetto, che rientra nelle possibilità concrete quest’anno per i nerazzurri, potrebbe concretamente stravolgere gli equilibri, ma c’è qualcosa che sta tenendo in apprensione i tifosi.
Se il caso riguarda, poi, un giocatore importante come Denzel Dumfries, allora assume anche una risonanza mediatica molto importante. Il giocatore olandese si è sempre posto in maniera molto positiva nei confronti della piazza interista, arrivando anche a rilasciare delle dichiarazioni molto particolari sul suo percorso in nerazzurro.
“Mi sento davvero a casa lì (Milano, ndr). Una città bellissima, tifosi fantastici”, furono le parole del giocatore ai microfoni di ‘NOS Voetbal’ dal ritiro della nazionale olandese. Il tutto nel mese di novembre, non quindi molto tempo fa. “Mi sento a casa lì con la mia famiglia e sono orgoglioso di poter giocare in un club così bello. Abbiamo il chiaro obiettivo di vincere il campionato”, aveva ancora detto Dumfries.
Adesso, però, le cose sembrano notevolmente cambiate. Nonostante la posizione assunta da Dumfries negli scorsi mesi, l’Inter potrebbe decidere comunque di liberarlo qualora dovesse arrivare sulla scrivania di Marotta una proposta importante e convincente. Ma dove potrebbe andare l’esterno olandese?
Al momento quella della Premier League sembra una soluzione più che plausibile. Sul giocatore c’è da tempo l’occhio attento e vigile del Manchester United, che volentieri lo inserirebbe nella proposta rosa, dando modo a Ten Hag di avere un giocatore di assoluto affidamento sulla corsia destra. Oltre ai Red Devils, però, ci sarebbe anche l’Aston Villa ad avere messo nel mirino Dumfries.
Fino a qualche settimana fa si era parlato anche di un interessamento del Bayern Monaco che, però, ad oggi sembra essersi defilato anche per l’arrivo di Sacha Boey, operazione che avrebbe cambiato le priorità della squadra tedesca.
I tifosi, chiaramente, guardando a questa situazione con grande apprensione: Dumfries rientra senza dubbio tra gli elementi della rosa di Inzaghi più apprezzati dalla piazza. Un suo addio sarebbe molto doloroso per tutto il mondo interista.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…