Napoli-Zielinski, colpo di scena: ultima partita in azzurro, la decisione del club

Colpo di scena tra Zielinski ed il Napoli: il polacco potrebbe aver già giocato la sua ultima partita in azzurro! Spunta il retroscena

Una storia cosi bella, con un finale cosi brutto. Piotr Zielinski è uno degli eroi del terzo Scudetto del Napoli, uno dei giocatori che ad oggi vanta più presenze con la squadra azzurra tre quelli attualmente in rosa, uno di quelli che negli anni ha mostrato grande attaccamento alla maglia. Eppure, difficilmente si poteva ipotizzare un finale cosi impietoso per il centrocampista placco.

Piotr Zielinski potrebbe aver giocato la sua ultima partita al Napoli
Zielinski-Napoli, arriva il colpo di scena: il polacco potrebbe già aver giocato la sua ultima partita in azzurro (LaPresse) Calciotactics.it

Un addio doloroso, soprattutto perchè arrivato in maniera improvvisa, dopo un’estate che aveva visto lo stesso Piotr rifiutare l’Arabia Saudita per restare all’ombra del Vesuvio. Oggi i più maliziosi sospettano che Zielinski volesse restare in Italia più che a Napoli, ed ecco che il passo all’Inter rappresenta per alcuni un vero e proprio tradimento. Aurelio De Laurentiis non si è perso d’animo, con Zielinski che è finito prontamente fuori dalla lista Champions della squadra partenopea.

Il motivo è semplice ed anche logico: cercare di creare valore con i giocatori che resteranno a Napoli o che potrebbero restare a Napoli. Nel caso di Zielisnki, l’addio è ormai certo: come svelato nel corso di queste settimane, l’accordo con l’Inter sarebbe cosa fatta ed il giocatore polacco raggiungerà Milano alla fine di questa stagione.

Zielinski ha già giocato la sua ultima partita col Napoli? Colpo di scena!

Anche la piazza ha assistito a questo ‘teatrino’ con grande amarezza, soprattutto perché Zielinski ha scritto pagine importanti della sua carriera proprio a Napoli. Terminare cosi la sua avventura, tra polemiche e tradimento, lascia l’amaro in bocca. Nelle ultime ore è spuntato anche un retroscena che ha lasciato molti senza parole: Zielinski potrebbe aver già giocato la sua ultima partita al Napoli!

Piotr Zielinski potrebbe aver giocato la sua ultima partita al Napoli
Zielinski-Napoli, arriva il colpo di scena: il polacco potrebbe già aver giocato la sua ultima partita in azzurro (LaPresse) Calciotactics.it

A spiegare la situazione è l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, che sottolinea come il polacco sia fuori dalla lista Champions ma non dalla rosa: eppure, l’idea in casa Napoli sarebbe quella di utilizzarlo soltanto in caso di necessità. Dunque, da titolare inamovibile a panchinaro ai margini del progetto. Una parabola, quella di Zielinski, assolutamente imprevedibile fino a qualche mese fa. Nel frattempo, in casa Inter aspettano di poter accogliere un nuovo centrocampista di grande valore.

Gestione cookie