Il talento portoghese Rafa Leao vede il suo futuro in bilico. Il Milan rischia di perdere il suo gioiello più prezioso.
Nonostante abbia spesso alti e bassi il Milan riesce comunque a restare aggrappato nella corsa scudetto. Nell’anticipo della ventitreesima giornata di serie A il club rossonero ha espugnato Frosinone, ancora una volta in rimonta e ancora una volta con Luka Jovic decisivo. Il Milan soffre in difesa – complice i problemi legati all’infermeria – ma segna e convince, anche grazie alla sua stella più luminosa, il talento portoghese Rafa Leao.
Anche ieri Rafa ha mancato la chance di trovare il gol, il portoghese ha causato anche l’1 a 1 a causa del rigore concesso al Frosinone, ma è risultato sempre decisivo. Le sue accelerazioni fanno male alle difese avversarie, Rafa manca il gol ma è decisivo con assist e con prestazioni superiori alla media: l’ex attaccante del Lille continua ad essere l’uomo chiave della formazione rossonera. E il Milan con lui coltiva comunque speranze scudetto e di provare a vincere l’Europa League.
Nelle ultime ore è nato un clamoroso rumors di mercato, una trattativa che potrebbe coinvolgere anche il talento portoghese. Secondo quanto riporta L’Equipè Kylian Mbappè avrebbe deciso di accettare l’oramai costante offerta del Real Madrid e sarebbe pronto per firmare un contratto da 70 milioni di euro annui. Mbappe al Real, il francese raggiungerebbe altri talenti come Bellingham e Vinicius, formando cosi una squadra letteralmente stellare.
Cifre record e ormai il PSG si è arreso. La società del patron Al Khelaifi ha lottato strenuamente fino alla fine, ma ora non sarebbe più intenzionata ad alzare il tiro e per questo valuta alternative; il PSG pensa a Leao come possibile sostituto di Mbappè. Stesso ruolo, stesso scatto fulmineo e le uniche vere differenze sono dal punto di vista realizzativo, ma la società parigina crede che Rafa possa esplodere definitivamente con la maglia del club francese. Ovviamente Leao costa tantissimo, ma l’aspetto economico è l’ultimo dei problemi per il PSG.
Leao ha una clausola rescissoria di 175 milioni di euro, ma per 125 milioni il Milan potrebbe lasciar partire il calciatore e anche Leao non resterebbe indifferente davanti all’offerta parigina. L’affare non è utopia, Mbappe al Real Madrid e Leao al PSG, in estate ci sarà l’affondo e i tifosi sono timorosi del fatto che questa possa essere l’ultima stagione per il talento lusitano. Leao, l’addio non è impossibile.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…