Lazar Samardzic potrebbe infiammare le ultime di mercato: parola di un direttore sportivo che lo conosce benissimo.
Fino alle ore 20 di giovedì 1° febbraio c’è ancora tempo e modo per poter assistere a qualche colpo di scena totalmente inaspettato: malgrado si è giunti ormai a poche ore al gong finale della sessione invernale di calciomercato, non esclusi affari a sorpresa, così come le ultime ore febbrili del Deadline Day hanno abituato. Non è da escludere in via assoluta che si possa trovare una soluzione a uno degli enigmi più complicati da gestire in questa sessione di mercato in corso, ma non solo.
A tenere banco ormai da mesi, infatti, sono le sorti di Lazar Samardzic: in estate, il centrocampista dell’Udinese tenne anche le visite mediche per conto dell’Inter, ma l’affare saltò a pochi centimetri dal traguardo. A gennaio, invece, è stata la volta del Napoli: sembrava tutto apparecchiato per il suo passaggio in maglia azzurra, ma alla fine alcune riflessioni portate avanti dalla società di Aurelio De Laurentiis hanno mandato a monte l’accordo tra le parti.
Il tutto, con la Juventus sempre sullo sfondo: l’uomo mercato dei bianconeri, Cristiano Giuntoli, è uno dei più grandi estimatori di Samardzic, motivo per cui bisogna restare vigili su una traccia potenzialmente fattibile, magari anche per giugno. A tenere vive le voci a tal riguardo è l’ex dirigente dell’Udinese, Pierpaolo Marino, che ben conosce il calciatore in questione.
Le prossime ore possono essere potenzialmente cruciali per Lazar Samardzic, calciatore ancora in forza all’Udinese malgrado le molteplici voci (in alcuni casi, anche più di semplici rumors) di questi ultimi mesi.
A parlarne è stato un dirigente che sicuramente conosce alla perfezione il centrocampista bianconero, ossia Pierpaolo Marino. Intervenuto ai microfoni di TvPlay, nel corso della trasmissione di calciomercato.it, l’ex dirigente dei friulani ha dichiarato:
“Lazar è un ragazzo giovane, serio e e maturo rispetto all’età che ha. Non sono convintissimo che entro domani sera non possano esserci novità, ma se dovesse restare saprà reagire bene come ha fatto nella partita col Milan”.
Dichiarazioni che lasciano aperta la porta a possibili sviluppi a stretto giro, con lo stesso Pierpaolo Marino che ha sostenuto, inoltre, di vederlo bene eventualmente alla Juventus, che nelle ultime ore però ha già chiuso il colpo Alcaraz. Tutto, almeno apparentemente, sembrerebbe far pensare a un nuovo rinvio della questione in estate, ma le parole di Marino è chiaro che tengono alta l’attenzione su un nome che, a proposito di mercato, fa parlare di sé e non poco.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…