Colpo+di+scena+Djokovic%2C+la+rivelazione+lascia+sbigottiti%3A+coinvolto+Sinner
calciotacticsit
/2024/01/31/colpo-di-scena-djokovic-la-rivelazione-lascia-sbigottiti-coinvolto-sinner/amp/
Altri sport

Colpo di scena Djokovic, la rivelazione lascia sbigottiti: coinvolto Sinner

Published by
Mario

Il numero uno al mondo Novak Djokovic è sempre al centro delle polemiche. Stavolta è emerso un clamoroso retroscena.

Anche quando non vince Novak Djokovic è sempre al centro delle discussioni. La sua recente sconfitta agli Australian Open ha fatto molto rumore, quasi quanto una vittoria. D’altronde Djokovic ha vinto 10 volte gli Australian Open ed il cemento di Melbourne viene considerato da molti come il cemento di casa sua; proprio per questo la sconfitta in semifinale ha fatto molto clamore e ha esaltato ancora di più le gesta del tennista azzurro Jannik Sinner.

clamoroso Djokovic, spunta la verità su Sinner (Lapresse) Calciotactics

Il tennista altoatesino ha riscritto la storia australiana ed è stato il primo a battere Djokovic in un match – tra semifinale e finale – agli Australian Open, dove Djokovic viaggiava ad una media clamorosa di 20 a 0. Sinner ha fatto la storia, un match controllato fin dall’inizio con i primi due set dominati e non è bastato il rientro del tennista balcanico. Djokovic ha provato a reagire, nel terzo set ha vinto il tiebreak ma si è arreso al quarto con l’altoatesino che non ha mai mollato di un centimetro.

Una delle grandi statistiche durante questo match riguarda il fatto che Sinner non ha concesso neanche una palla break in tutto il match a quello che viene considerato come il tennista con la miglior risposta nella storia. Numeri straordinari, ma c’è chi sta provando a ridurre questi numeri. Il rumors che arriva dalla terra di Novak Djokovic lascia a bocca aperta. Ecco le ultime indiscrezioni.

Djokovic-Sinner, emerge la reale verità

In Serbia ne sono convinti, la sconfitta di Djokovic è arrivata per un motivo ben preciso. Il giornalista Luka Nikolic ha rivelato il motivo affermando che la notte prima alla semifinale Djokovic ha avuto la febbre e per questo motivo era piuttosto debole nei primi due set del match. Anzi secondo Nikolic era stato consigliato a Djokovic di chiamare il medico la notte prima del match, ma Nole ha rifiutato categoricamente. Il numero uno avrebbe preso questa decisione per evitare di alzare polveroni a ridosso di un match importantissimo. In Serbia sono in molti a credere a questa versione, giustificando quindi la sconfitta del proprio beniamino.

clamoroso Djokovic-Sinner, ecco la verità (Lapresse) Calciotactics

A dire il vero non è la prima volta che accade tutto ciò. Dopo la sconfitta a Wimbledon contro Carlos Alcaraz in Serbia Pilic aveva parlato di condizioni precarie di Djokovic e questo tra virgolette raffredda la versione di Nikolic. I rumors e i retroscena sulla semifinale tra Djokovic e Sinner proseguono. 

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Milan, niente Tare: il nuovo ds, arriva con il primo colpo

Un nuovo colpo di scena in casa Milan per l'annuncio del nuovo ds. Tare ha…

47 minuti ago

Fabregas sulla panchina di una big: resta in Serie A, c’è l’indizio

Cesc Fabregas potrebbe salutare il Como ma restando in Serie A. Per una big può…

11 ore ago

Fallimento Inter, Marotta ammette tutto: c’è un grosso problema

L'Inter ha cambiato da poco tempo proprietà, passando nelle mani di Oaktree: per molti c'è…

14 ore ago

Serie A: niente Napoli e Juve, Hojlund firma con un’altra big

Il futuro del danese sembra essere lontano dal Manchester United. Ma per lui potrebbero aprirsi…

17 ore ago

Sky – Nuovo allenatore Roma: la scelta cade su un ex Lazio

Il tema caldo lo ha svelato Claudio Ranieri in merito al nuovo allenatore della Roma.…

18 ore ago

Milan, Tare annuncia il suo allenatore: la svolta

Igli Tare non vede l'ora di diventare il prossimo direttore sportivo del Milan. Tutto pronto…

20 ore ago