Il nome di Jakub Kiwior è ancora al centro dei pensieri dei club di Serie A per il futuro: le ultime notizie parlano di una clasuola.
Il difensore centrale dell’Arsenal è uno dei più ambiti del calcio italiano e può fare ritorno in Serie A già in questo mercato di gennaio o anche in estate. Il suo nome rimbomba continuamente nelle idee dei club che intendono apportare modifiche alla difesa e migliorare le rispettive rose. Il futuro di molte società è ancora tutto da scrivere, può cambiare tutto nel giro di pochissimo tempo e anche per le ambizioni di mercato possono esserci rivoluzioni.
Kiwior può fare ritorno in diverse big di Serie A, perché tutte sono alla ricerca di un difensore dalle qualità importanti e già pronto per fare la differenza nel calcio italiano.
Jakub Kiwior è il profilo che stanno seguendo le big del nostro campionato per le proprie difese. L’ex Spezia non sta vivendo al meglio la sua avventura in Premier League con l’Arsenal e aprirebbe tranquillamente le porte a un ritorno in Serie A. La scorsa estate si era già parlato di lui per le big ma era troppo presto, poi in queste settimane di gennaio il suo nome è tornato prepotente.
Il Milan ha tentato approcci con l’Arsenal che, però, non ha mai aperto all’ipotesi di una cessione in prestito per il difensore polacco.
I rossoneri però non demordono e in questi ultimi giorni di mercato stanno tentando di nuovo gli accordi con il club inglese per riuscire a riportare in Italia il classe 2000 che ha già dato il suo assenso all’operazione.
L’Arsenal intende cedere i propri calciatori solo a titolo definitivo e per questo motivo il Milan sta tentando di inserire una clausola di acquisto obbligatorio in estate. Dunque l’affare si potrebbe concludere con il prestito con obbligo di riscatto a cifre molto vicine ai 25 milioni di euro, ovvero gli stessi soldi sborsati dai Gunners per acquistarlo dallo Spezia.
Giorni caldissimi per il Milan e per Kiwior che attende di conoscere il suo futuro per capire dove completerà la stagione attuale. In questo momento il club rossonero sta riflettendo attentamente su come muoversi per permettere a Pioli di avere a disposizione una rosa migliore e capace di lottare fino alla fine per i migliori traguardi stabiliti a inizio stagione e ancora distanti dalla realizzazione.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…