Inter, Marotta preoccupato: sarà addio, il titolare vola in Premier League

Beppe Marotta preoccupato: il rinnovo non arriva ed il titolare si allontana da Milano, sullo sfondo c’è la Premier League. 

Una sessione invernale di calciomercato che guarda molto al futuro. Quello che stiamo vivendo, infatti, è uno stralcio non particolarmente attivo soprattutto per le big del nostro campionato. Il Napoli è sicuramente la squadra che si è mossa di più, spinta anche da una situazione non particolarmente brillante dopo i primi mesi con Rudi Garcia ed un prosieguo sotto la guida di Walter Mazzarri che di certo non sta entusiasmando.

Beppe Marotta preoccupato: cosa succederà con Dumfries?
Inter, il rinnovo non arriva e Marotta è preoccupato: sullo sfondo c’è la Premier League, rischio cessione a fine anno (LaPresse) Calciotactics.it

Diverso discorso per Inter, Milan e Juventus: pochi movimenti, ma tanto sguardo rivolto a quella che sarà la prossima stagione. Sulla panchina dei rossoneri ci sarà con ogni probabilità un nuovo allenatore, e questo chiaramente limita la libertà di azione in attesa di capire chi potrà essere. La Juventus, dal canto suo, lotta per lo Scudetto ma anche qui non ci sono certezze sul futuro di Max Allegri.

In casa nerazzurra, invece, Simone Inzaghi sta guidando al meglio una squadra che quest’anno vuole cercare di vincere. Lo Scudetto, la Champions League con la Supercoppa Italiana che i tifosi sperano possa essere stata un preludio per future vittorie. Beppe Marotta, dal canto suo, è molto preoccupato per una situazione interna che rischia di scivolargli dalle mani.

Inter, Dumfries ed il futuro: Marotta preoccupato, scenario in Premier

Denzel Dumfries è un giocatore che in questi anni è diventato sempre più centrale in casa Inter, soprattutto dopo l’addio di Hakimi. L’olandese, di fatto, è arrivato in quel di Milano proprio per far dimenticare il campione marocchino. Ci è riuscito? Possiamo dire di sì, al netto di qualche problematica sotto il punto di vista della continuità.

Denzel Dumfries, a fine anno sarà addio? Sullo sfondo il Manchester Utd
Inter, il rinnovo di Dumfries non arriva e Marotta è preoccupato: sullo sfondo c’è la Premier League, rischio cessione a fine anno (LaPresse) Calciotactics.it

Ora, però, il futuro di Dumfries è appeso ad un filo. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, il terzino olandese potrebbe lasciare Milano al termine di questa stagione. Le sue condizioni fisiche  del giocatore non sarebbero una garanzia particolarmente solida per arrivare al rinnovo di contratto: situazione che, ad ora, è in fase di stallo è vedere Marotta preoccupato.

Lo scenario probabile – si legge – diventa una cessione a fine campionato: la Premier League potrebbe rappresentare una soluzione, con il Manchester United che sarebbe interessato al giocatore olandese.

Gestione cookie