Spuntano nuove voci circa il possibile ritorno in Italia del top, con l’intervento sul caso da parte dell’agente del calciatore.
Continua a sorprendere molto il calciomercato invernale targato Serie A, che ha regalato alcuni movimenti, in entrata e in uscita, in grado di emozionare i vari tifosi. Dai 5 colpi in entrata del Napoli alla rivoluzione Roma post-Mourinho, passando per le tante operazioni vissute nei bassifondi della classica. In casa Monza si è infatti ricorso ad un super triplo innesto formato da Zerbin, Popovic e Djuric, con il Verona che ha invece dato via i propri pezzi pregiati della rosa per puntare su giovani promesse.
Ebbene, i movimenti dal basso potrebbero subire un ulteriore e potente scossone, dovuto al possibile ritorno in Italia di un top come Mario Balotelli. Le parole dell’agente.
Balotelli in Italia, parla l’agente
Hanno sorpreso e non poco le ultime parole ad opera di Mario Balotelli rilasciate via social o nel corso di alcuni programmi sportivi in onda sulla piattaforma Twitch. In particolare, il bomber ha spesso dichiarato di essere disponibile a tornare in Italia, proponendosi addirittura al Napoli ma anche ad altri club. Fra questi, anche la Salernitana, gestita da un veterano come Walter Sabatini che di certo conosce le reali potenzialità di “Super” Mario.
Voci del genere non possono certamente passare inosservate, per un Balotelli che, dopo una sfortunata parentesi al Sion da capitano, è tornato a vestire la divisa dell’Adana Demirspor. Già 3 gol in 5 partite, dunque, per il bomber, tornando quindi di prepotenza in ottica Italia anche a causa delle recenti prestazioni. Di conseguenza, ecco intervenire sul caso l’agente di Balotelli, Enzo Raiola, in grado di aprire ulteriormente la strada del proprio assistito verso il ritorno in patria. “Mario in Italia? L’unica certezza è che ad oggi è un giocatore dell’Adana. Ritorno a gennaio in Serie A? Non nascondo che qualcosa si stia muovendo. Non vi è nulla di concreto, ma ci stiamo lavorando“, quanto detto ai microfoni di SportMediaset.
“Abbiamo un progetto”, Raiola sul ritorno in Italia di Balotelli
A far sobbalzare però i tifosi dal divano, quanto aggiunto in seconda battuta da Raiola, che ha forse suggerito ad un possibile ritorno di Balotelli in Italia in quel di giugno. “Ripeto, ad oggi Mario è un giocatore dell’Adana e non c’è nulla di imminente. Abbiamo un progetto a cui stiamo lavorando però“, quanto aggiunto dall’agente. “Balotelli in Italia? Percentuali attualmente sul 5%. Mi mantengo basso, poi vedremo“, la conclusione ad opera di Raiola.