%26%238220%3BVisite+mediche+e+firma%26%238221%3B%3A+lo+hanno+strappato+alla+Juve+a+sorpresa%2C+beffa+enorme
calciotacticsit
/2024/01/24/visite-mediche-e-firma-lo-hanno-strappato-alla-juve-a-sorpresa-beffa-enorme/amp/
Calciomercato

“Visite mediche e firma”: lo hanno strappato alla Juve a sorpresa, beffa enorme

Published by
Francesco Fildi

Novità di mercato per la Juve, che vede (forse) definitivamente sfumare uno degli obiettivi seguiti dall’uomo mercato Giuntoli.

Beffa per Allegri: sfuma l’obiettivo – LaPresse – calciotactics.it

Ultimi giorni movimentati per la Juventus per quanto concerne il mercato, che presto dirà momentaneamente addio a Moise Kean. È tutto fatto per il suo passaggio, in prestito, dell’attaccante bianconero. Ma buona parte dei pensieri della Vecchia Signora è concentrata subito per il futuro: la missione principale del Football Director Cristiano Giuntoli è quello di assicurarsi un colpo di livello per la mediana. L’incognita principale è legata al futuro di Adrien Rabiot, che a fine stagione potrebbe lasciare i bianconeri dopo il rinnovo annuale siglato tra le parti nell’estate scorsa.

L’obiettivo primario porta al centrocampista dell’Atalanta, Teun Koopmeiners, per cui la Juventus valuta addirittura un’offerta che potrebbe arrivare al termine della sessione di mercato in corso, per cercare di convincere l’Atalanta a cedere la propria resistenza a lasciar partire l’ex AZ Alkmaar, oltre che per anticipare la nutrita concorrenza. Altro nome fortemente caldeggiato in casa bianconera è Sergej Milinkovic – Savic: l’ex Lazio, più che una pista concreta, rappresenta oggi una vera e propria suggestione, ma è chiaro che resta un profilo gradito e non poco dalle parti della Continassa. Ciò che sembra ormai quasi fuori discussione è l’addio a una delle piste paventate in queste settimane: il giocatore in questione sta per accettare l’accordo con un altro club, rendendo vani i contatti degli ultimi mesi.

Calciomercato Serie A, la Juve alza bandiera bianca per Phillips

Tanti i nomi accostati alla Juventus in queste settimane di mercato, perlopiù legati al futuro, in vista di una qualificazione alla prossima UEFA Champions League se non ipotecata, ci si è quasi. Tra di essi, spunta il calciatore di proprietà del Manchester City, Kalvin Phillips, con cui i bianconeri hanno allacciato diversi colloqui per capire la fattibilità di un affare, magari già per gennaio.

Beffa per Allegri: sfuma Phillips – LaPresse – calciotactics.it

Ma a quanto pare, il calciatore è pronto a legarsi con un altro club di Premier League: a fare il punto della situazione nelle scorse ore è stato il giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, secondo cui il giocatore sarebbe vicinissimo al passaggio in prestito al West Ham, con quest’ultimo che potrebbe trovare l’accordo con il Manchester City. già nelle prossime ore (tant’è che si vocifera anche di possibili visite e firme a stretto giro). Phillips, che vuole giocare di più per conquistare un posto in nazionale in vista di Euro 2024, gradirebbe la destinazione. Sembrerebbe essere sfumata del tutto, di conseguenza, l’idea di vederlo eventualmente con la maglia della Juventus

Francesco Fildi

Recent Posts

Restano tutti di sasso, la rivelazione di Alcaraz su Sinner sconvolge

Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…

1 mese ago

Altro affare dopo Kalulu: è il sostituto di Bremer, a gennaio alla Juve

In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…

1 mese ago

Ora è tutto svelato, addio Inzaghi all’Inter: giorno segnato sul calendario

Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…

1 mese ago

Torna bianconero dopo oltre tre anni: scambio a gennaio con Douglas Luiz

Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…

1 mese ago

L’Inter gioca due settimane dopo, decisione a sorpresa della Lega

Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…

1 mese ago

La classifica del campionato italiano è stata stravolta: un punto di penalizzazione

Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…

1 mese ago