Doppia operazione, Aurelio De Laurentiis pronto a chiudere: trovato l’accordo con il club, l’affare si farà!
Il Napoli si muove sul calciomercato. La squadra azzurra ha messo a segno tre colpi fino a questo momento, assicurandosi le prestazioni di Mazzocchi, Traorè e Nonge. La dirigenza non vuole, però, fermarsi soltanto a questo. D’altronde, Aurelio De Laurentiis qualche giorno fa è stato molto chiaro: faremo sei acquisti.
Il direttore sportivo Meluso sta lavorando su più tavoli, cercando di approfondire trattative che possano poi portare alla corte di Walter Mazzarri giocatori funzionali alla causa. Bisognerà lavorare soprattutto sul centrocampo dove c’è grande necessità. Dopo l’addio di Elmas (e con Anguissa impegnato in Coppa d’Africa) serve davvero una sterzata importante.
Mazzarri continua a fare affidamento su giocatori come Demme e Gaetano, che restano a disposizione e pronti a scendere in campo, ma è chiaro che per riuscire a rientrare tra le prime quattro della classe servirà altro. Proprio per questo si lavorerà per chiudere il prima possibile colpi strutturali e da inserire prontamente nell’undici titolare.
C’è, però, anche un altro filone caldo in casa azzurra. Si, perchè anche le partenze saranno cruciali per dare modo a Mazzarri di gestire la rosa. In queste ore c’è stato un colpo di scena, il Napoli è pronto a chiudere una doppia cessione.
Si è parlato molto in questi giorni di una possibile cessione di Alessio Zerbin, protagonista con una doppietta nella prima partita di Supercoppa contro la Fiorentina. Quella col Frosinone sembrava una trattativa molto calda, ma in queste ore ci sono stati degli sviluppi imprevisti che evidentemente porteranno ad un epilogo diverso.
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Sky Sport’, infatti, sia Alessio Zerbin che Matija Popovic andranno al Monza: i due club avrebbero trovato l’intesa, con presidente Aurelio De Laurentiis impegnato in colloqui fitti con Adriano Galliani.
Trattativa sfumata, dunque, con il Frosinone che inizialmente avrebbe dovuto accogliere entrambi i giocatori. Per Popovic, però, i ciociari avevano fatto male i calcoli sotto il punto di vista degli slot extracomunitari, dovendo cosi fare un passo indietro per impossibilità di tesseramento del giovane attaccante serbo. E cosi si è andati sull’affare col Monza per entrambi: secondo ‘Sky Sport’, infatti, si tratterebbe ormai di un’operazione chiusa.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…