Clamoroso+Balotelli%2C+la+nuova+squadra+%C3%A8+da+non+credere%3A+contatti+in+queste+ore+in+Serie+A
calciotacticsit
/2024/01/20/clamoroso-balotelli-la-nuova-squadra-e-da-non-credere-contatti-in-queste-ore-in-serie-a/amp/
Calciomercato

Clamoroso Balotelli, la nuova squadra è da non credere: contatti in queste ore in Serie A

Published by
Danilo De Falco

Mario Balotelli potrebbe tornare a sorpresa in Serie A, ci sono già stati dei contatti nel corso di queste ore: la squadra è davvero a sorpresa.

Di talenti innati a cui si era predetto ben altro tipo di carriera ce ne sono e ce ne sono stati davvero tanti nel mondo del calcio. Chi per i troppi infortuni, chi per scelte sbagliate, chi per un cervello non in linea con i propri piedi, sono parecchi quei fenomeni che hanno deluso le aspettative riposte in loro a inizio carriera.

Balotelli in Serie A, contatti nelle ultime ore (LaPresse) – calciotactics.it

Un esempio chiaro dei giorni nostri è Neymar. L’attaccante brasiliano, nonostante abbia vinto tutto con la maglia del Barcellona, si ritrova ora alla soglia dei 32 anni in Arabia Saudita, senza aver mai più inciso dopo il passaggio dal Barcellona al Paris Saint-Germain. In Italia, invece, l’esempio più eclatante è Mario Balotelli.

Colui che doveva essere il futuro della Nazionale italiana e la stella più lucente del calcio italiano è finito presto per finire nel dimenticatoio a causa di atteggiamenti inaccettabili. Ma SuperMario vuole quantomeno tornare in carreggiata, arrivato a 33 anni e con una carriera che è stata tutto fuorché entusiasmante. Ed ecco che spunta l’ipotesi in Serie A.

Balotelli torna in Serie A, c’è la conferma

Gli ultimi anni di Balotelli sono stati parecchio movimentati, fatti di trasferimenti tra Svizzera e Turchia. Lasciata nuovamente l’Italia nel 2021, passa all’Adana Demirspor in Turchia. Un’ottima stagione condita da tanti gol e una possibile chiamata in Nazionale da parte di Roberto Mancini, che poi non si concretizza. L’anno dopo, però, a causa di dissidi con il tecnico Vincenzo Montella, viene ceduto al Sion. Dopo solo un anno, anche a causa della retrocessione, torna all’Adana Demirspor. Poche presenze e la voglia di tornare in Italia, però, stanno spingendo Balotelli a valutare le opzioni in Serie A. E una di queste porterebbe alla Salernitana.

Balotelli Salernitana, pazza idea in Serie A (LaPresse) – calciotactics.it

A lanciare la notizia bomba in giornata è stato TuttoSalernitana.com. Secondo quanto riportato dalla testata molto vicina agli ambienti granata, ci sarebbero stato già dei contatti tra il giocatore e il direttore generale Walter Sabatini. La società avrebbe anche confermato questa possibilità, predicando comunque calma.

Dal canto suo, Balotelli non avrebbe problemi ad accettare un contratto di sei mesi a cifre più basse rispetto al solito. Anzi, sarebbe stato proprio l’entourage dell’attaccante a proporlo alla Salernitana. Bisognerà aspettare ancora un poco prima di capire la fattibilità dell’operazione, ma intanto a Salerno iniziano a sognare il grande colpo per la salvezza.

Danilo De Falco

Recent Posts

Restano tutti di sasso, la rivelazione di Alcaraz su Sinner sconvolge

Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…

1 mese ago

Altro affare dopo Kalulu: è il sostituto di Bremer, a gennaio alla Juve

In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…

1 mese ago

Ora è tutto svelato, addio Inzaghi all’Inter: giorno segnato sul calendario

Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…

1 mese ago

Torna bianconero dopo oltre tre anni: scambio a gennaio con Douglas Luiz

Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…

1 mese ago

L’Inter gioca due settimane dopo, decisione a sorpresa della Lega

Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…

1 mese ago

La classifica del campionato italiano è stata stravolta: un punto di penalizzazione

Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…

1 mese ago