Mourinho di nuovo in Serie A: contatti con Mendes, stretta di mano per l’estate

José Mourinho ha appena lasciato la Roma da esonerato ma nel suo futuro potrebbe esserci di nuovo la Serie A con un grande accordo.

Lo Special One ha fallito nell’ultimo anno di contratto della sua esperienza in giallorosso e ha detto addio in maniera anticipata rispetto a quello che ci si aspettava da lui. La stagione non è andata come si aspettava l’ambiente giallorosso e dopo l’ennesima sconfitta in campionato, succeduta a quella pesantissima in Coppa Italia contro la Lazio, ha portato al suo esonero e all’arrivo di De Rossi sulla panchina giallorossa.

Il futuro di Mourinho ora è tornato a essere in bilico, visto che dalla fine della stagione sarà libero da vincoli contrattuali e potrà firmare con qualsiasi club fin da subito.

Futuro Mourinho: ancora in Serie A, telefonata con il presidente

José Mourinho ha lasciato la Roma ma vuole fare ancora tanto nel mondo del calcio. Nei prossimi mesi rifletterà bene sul suo lavoro e su ciò che non è andato bene in giallorosso e proverà certamente a studiare e migliorare per farsi trovare pronto per l’inizio della prossima stagione.

Ci sono tantissime alternative sulla scrivania del suo agente Jorge Mendes che deve trovare la soluzione giusta per far tornare lo Special One subito in sella.

José Mourinho, Mendes lo propone a De Laurentiis
José Mourinho è il nome proposto al Napoli (LaPresse) – calciotactics.it 18012024

Secondo quanto riferisce il giornalista Carlo Alvino a Kiss Kiss Napoli, nei giorni scorsi c’è stato un contatto tra Mendes e De Laurentiis per Mourinho come allenatore del Napoli. Tra i due c’è una grande amicizia che spesso ha portato ad affari importanti e visto che gli azzurri stanno cercando un nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione, e potrebbero puntare subito sulla voglia di rinascita dello Special One, che potrebbe essere fondamentale per una piazza umorale come quella partenopea.

Dal canto suo, De Laurentiis avrebbe dato una risposta attendista, per capire prima come andrà la stagione e dove arriverà il Napoli, così da tracciare con serietà gli obiettivi futuri del club.

Discorsi rimandati solo al termine della stagione tra Mourinho e il Napoli, dunque, con De Laurentiis che darà una risposta a Mendes a classifica ormai certa. Sulla scrivania del patron azzurro, però, ci sono anche molti altri nomi importanti che possono fare al caso della squadra: da Pioli a Thiago Motta, passando per Farioli e Tudor, fino ad arrivare al vero sogno nel cassetto che porta all’identikit di Antonio Conte.

Gestione cookie