Milan, la società trova l’accordo con gli Arabi: le ultime

Il Milan sta aprendo le porte anche a investitori stranieri che possono portare molti soldi e quindi capacità di spesa maggiori rispetto a oggi.

La dirigenza rossonera ha mire espansionistiche molto importanti, visti i progetti a lungo termine che si vogliono costruire e che sono iniziati già in questa stagione. Gli obiettivi sono molto importanti, in primis quello di tornare a vincere in Italia e poi puntare anche di nuovo ad avere voce in capitolo in Europa. Per farlo, però, c’è bisogno ovviamente di investimenti di prim’ordine che sono fondamentali ai fini del risultato sportivo.

I rossoneri vogliono crescere e tornare ai fasti di un tempo e Gerry Cardinale ha dato mandato agli uomini marketing di cercare subito delle soluzioni per incrementare l’apporto economico al club.

Milan, accordo con un’azienda di Dubai

Il Milan del futuro dovrà essere molto più centrato e vincente di quello attuale. Dopo la vittoria dello Scudetto si è spento qualcosa nella squadra e nella stessa società che in questa stagione ha deciso di dare il via alla rivoluzione vera e propia del post Maldini. Ora la nuova dirigenza sta già provando a cambiare molto in campo ma presto potrebbero esserci novità anche in dirigenza.

Spesso si è parlato di nuovi investitori che potessero dare un aiuto concreto alla società e portare nuovi capitali importanti da investire sul mercato e sulla crescita del brand. Intanto il Milan ha aperto una sede a Dubai e ha subito provveduto a stringere rapporti con le aziende leader degli Emirati Arabi Uniti.

Milan, trovao un nuovo sponsor a Dubai
Milan: accordo con un grande sponsor di Dubai (LaPresse) – calciotactics.it 18012024

Secondo quanto annunciato dallo stesso club sul proprio sito ufficiale, inizia la partnership con CFI Financial Group, piattaforma di online trading leader nella regione MENA con sede a Dubai. La nuova collaborazione con CFI, arricchisce ulteriormente la famiglia dei Global Partner del Milan e porta ulteriori introiti importanti al club rossonero.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer del Milan, ha parlato dell’accordo tra rossoneri e CFI Financial Group sostenendo di “essere molto orgogliosi di accogliere CFI Financial Group tra i Global Partner di AC Milan”.

Il CFO del Milan afferma che “la collaborazione andrà oltre i soliti termini di una sponsorizzazione, a testimonianza di una visione comune di eccellenza e progresso”. E soprattutto “la partnership con CFI Financial Group – affemra Oettle – è un’ulteriore dimostrazione della rilevanza globale del Milan, con la nuova sede di Casa Milan Dubai che gioca un ruolo fondamentale nella coltivazione di nuove relazioni in Medio Oriente”.

Che sia l’inizio di un nuovo modo di sviluppare anche il futuro del brand Milan e la volontà di avviare contatti anche per l’ingresso di imprenditori degli EAU? Possibile, visto che spesso si è parlato dell’ingresso di nuovi investitori in società.

Gestione cookie