Il futuro di Felipe Anderson sta cambiando di settimana in settimana: ora firma un nuovo accordo e Claudio Lotito è una furia.
L’attaccante brasiliano sta vivendo una stagione ricca di alti e bassi, che non gli hanno permessi di dare un aiuto concreto a Maurizio Sarri e alla sua squadra che non sta rispettando tutte le aspettative. La qualificazione in Champions League è distante un solo punto e proprio in queste ultime settimane sta andando sempre meglio, considerata anche la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia.
Ma non tutti i campioni biancocelesti sono certi di restare alla Lazio in futuro: tra questi c’è sicuramente Felipe Anderson che piace a tanti club e non ha l’accordo con Claudio Lotito per il rinnovo. Sarri è “innamorato di lui”, come ha annunciato lo stesso allenatore dopo la partita vinta contro il Lecce, e un mancato accordo per il futuro potrebbe scontentarlo pesantemente.
Felipe Anderson è tornato a essere decisivo in campionato con la Lazio e ha regalato tre punti fondamentali alla sua squadra in vista del futuro. Ora la zona Champions League è molto più vicina ma serve ancora un lavoro importante da parte di tutti per raggiungere per il secondo anno consecutivo un traguardo importantissimo.
Il futuro dell’attaccante brasiliano sta cambiando, con la Juventus che lo segue sin dalla scorsa estate e che ora vuole affondare il colpo per prenotarlo in vista della prossima stagione. Cristiano Giuntoli lo stima molto, sa che può diventare un calciatore determinante per i bianconeri e per questo motivo ha già avviato contatti diretti con il suo entourage.
Secondo quanto riferisce II Messaggero, Giuntoli avrebbe trovato un accordo di massima con Juliana Anderson, sorella e agente del calciatore della Lazio, sulla base di un quadriennale da 4 milioni di euro a stagione e una commissione alla firma sia al calciatore che all’agente.
Cifre da capogiro per un calciatore classe ’93 che potrebbe firmare l’ultimo contratto importantissimo della sua carriera.
Dall’altra parte, però, c’è Claudio Lotito che non ha mollato la presa e vorrebbe trattenere con sé alla Lazio Felipe Anderson. Il patron biancoceleste – rivela il quotidiano romano – ha offerto un contratto fino al 2028 a 3,5 milioni di euro e si aspetterebbe una buona dose di riconoscenza da parte del numero 7. Per questo motivo non ha preso bene la scelta di Anderson di chiedere tempo prima di accettare l’offerta e sta valutando il da farsi.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…