%26%238220%3BSalta+la+partita%21%26%238221%3B%3A+Milan-Bologna%2C+che+tegola+verso+il+match
calciotacticsit
/2024/01/14/salta-la-partita-milan-bologna-che-tegola-verso-il-match/amp/
Categories: News

“Salta la partita!”: Milan-Bologna, che tegola verso il match

Published by
Tatiana Digirolamo

Verso Milan-Bologna, c’è l’annuncio: “Salta la partita!”, per il club arriva una tegola importante in panchina. Salta la gara per squalifica.

Il Milan è pronto per ospitare questa sera a San Siro la Roma di Mourinho. Il big match è importantissimo soprattutto per i due condottieri in panchina, visto che entrambe le squadre sono reduci dall’eliminazione in Coppa Italia che non li ha permesso l’accesso alle semifinali. Inoltre il cammino di entrambe le squadre in questa prima parte di campionato è stato altalenante e discontinuo.

Salta Milan-Bologna: svelato il motivo (lapresse) calciotactics.it

Per quanto riguarda i rossoneri in Serie A hanno ritrovato una sfilza di risultati positivi, tre vittorie di fila e questa sera cercheranno di portare a casa la quarta.

Quella con i giallorossi oltre ad essere un risultato positivo ridarebbe al Milan quella continuità un po’ persa e sicuramente farebbe molto bene a livello mentale. Pioli questa sera inoltre ritrova tra i suoi giocatori a disposizione Noah Okafor, rimasto lontano dal rettangolo da gioco per un po’ di tempo a causa di un infortunio. Al contrario la Roma perde ancora una volta Paulo Dybala uscito alla fine del primo tempo nel derby contro la Lazio in Coppa Italia, per lui però si tratta solo di un affaticamento muscolare, che comunque non gli permette di essere a disposizione di Mou.

Posch salta Milan-Bologna: il motivo

In attesa della gara di questa sera, arriva una notizia direttamente da Cagliari dove si sta giocando appunto Cagliari-Bologna al momento fissa sull’1-1. Nel corso della gara dopo solo tre minuti dal fischio d’inizio Stefano Posch ha ricevuto un cartellino giallo, dunque il difensore già diffidato salterà la prossima gara in programma nel calendario dei rossoblù, quella contro il Milan il 27 gennaio a San Siro.

Tegola verso Milan-Bologna salta il match (lapresse) calciotactics.it

Il Bologna infatti salterà il turno di settimana prossima previsto al Dall’Ara contro la Fiorentina, visto che i violi saranno in Arabia per giocarsi la Supercoppa italiana.

Pioli nel frattempo spera di poter recuperare ancora altri giocatori in queste de settimane, anche perchè adesso che non ci sarà da giocare la Coppa Italia e i playoff di Europa League sono ancora lontani i rossoneri hanno due settimane piene per allenarsi ogni giorno e fare bene. L’obiettivo adesso è mantenere il terzo posto per aggiudicarsi un posto in Champions League per la prossima stagione. Al momento il sogno scudetto sembra essere ormai sfumato visto il percorso dell’Inter in testa alla classifica e la rincorsa della Juventus subito dopo a meno due punti.

Tatiana Digirolamo

Recent Posts

Blitz dopo Parma-Juve: lo manda Buffon, scambio decisivo

I bianconeri potrebbero piazzare una operazione importante in casa dei Ducali. Il giocatore ha ammesso…

2 ore ago

Dal Milan al Napoli: c’è il sì, si chiude per Orsolini

L'esterno sta facendo molto bene con i felsinei. Le due big lo hanno messo nel…

3 ore ago

Il “nuovo Chiellini” firma con il Milan: accordo raggiunto per giugno

Nonostante il casting per il ruolo di direttore sportivo sia ancora aperto, il Milan avrebbe…

4 ore ago

Serie A, Gilardino nuovo allenatore: firma con una big per l’Europa

In maniera del tutto inattesa Alberto Gilardino, dopo la fine della sua parentesi al Genoa,…

7 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: niente Brasile, svolta improvvisa

Carlo Ancelotti a sorpresa può sbarcare in Serie A dal momento che è inevitabile, ormai,…

17 ore ago

Gasperini resta in Italia, un club lo sceglie per la Champions

Arrivano aggiornamenti su quello che è la scelta di Gian Piero Gasperini che sembra aver…

20 ore ago