La Roma non sta facendo bene e dopo l’ennesima sconfitta il popolo romanista insorge su Mourinho e il suo futuro.
Un personaggio fuori dalle righe José Mourinho. Un tecnico che riesce sempre a far parlare di sé, nel bene e nel male indistintamente. Però la Roma, dal 2021 con Mou in panchina, non ha mai preso davvero il volo e anzi, il gioco espresso in campo non è mai stato dei migliori. Ora i tifosi romanisti insorgono sui social e il futuro del portoghese può essere sempre più in dubbio.
La Roma con Mou in panchina non gioca bene. Questo è un dato oggettivo; una squadra molto fallosa che va spesso e volentieri nel pallone e nonostante acquisti importanti come Dybala e Lukaku su tutti la solfa non è mai cambiata. Tuttavia in Europa un risultato positivo l’ha portato ai piedi del Colosseo Mou, con la vittoria della Conference League, ma ora le cose vanno male e i tifosi sono schietti sui social.
I tifosi giallorossi non sono felici delle ultime uscite della propria squadra del cuore. Prima l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Derby, poi la classifica che non sorride ai romanisti e solo l’Europa da potersi giocare e ora i tifosi insorgono contro il proprio allenatore portoghese.
Un’altra sconfitta è arrivata per la Roma di Mourinho. L’ennesima in campionato e l’ennesima per mano del Milan con Mou che ancora non riesce a spodestare Pioli negli scontri diretti da quando sono rispettivamente alla Roma e al Milan.
Nelle ultime dieci gare la Roma ha vinto solo quattro partite e la classifica è chiara: nono posto e la Champions sempre più lontana. Dopo la sconfitta in campionato per mano del Milan, appunto, i tifosi sono letteralmente stufi d vedere la propria squadra perdere ogni – quasi – settimana.
Su X i tifosi sono chiari e chiedono a gran voce l’esonero del tecnico portoghese che pare stia facendo più male che bene ormai. Tra i tanti commenti anche quello del noto rapper romano Gemitaiz, tifosissimo della magica che però anche lui è stufo delle scarse prestazioni della Roma:
Dunque la Roma aggiunge un’altra sconfitta in questa amara stagione e il futuro di Mourinho ora è tutto da riscrivere, che ci sia un punto di svolta già a Gennaio? Intanto i Friedkin monitorano la situazione per fare la scelta giusta sulla loro Roma.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…