Napoli beffato, è colpa di Giuntoli: arriva in prestito

La Juventus ora è più decisa sugli interventi da realizzare nel calciomercato. Dopo vari contatti per molti giocatori spunta un nuovo nome. 

Cristiano Giuntoli ha dato il via al mercato bianconero. Tra nomi in lista, contatti e interventi concreti la Juventus ora è più decisa ed è pronta a dare nuovi giocatori al tecnico Massimiliano Allegri. La Juve non ha intenzione tuttavia di sperperare ingenti somme puntando quindi su profili meno costosi e magari anche meno conosciuti.

De Laurentiis beffato, c'è la Juve
la Juve beffa il Napoli sul mercato (Lapresse) Calciotactics

Ora ci sono diversi nomi sul piatto. Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Adzic per la settimana prossima la Juve monitora altri nomi. Tra i più importanti i nomi di Kalvin-Phillips, oppure Hojbjerg e Samardzic conteso con il Napoli. Il duello con i partenopei però si ripresenta anche per un altro giocatore e si tratta di un giocatore belga: Orel Mangala. Diversi club sono su di lui ma la Juve vorrebbe provarci sul serio.

Calciomercato Juventus, Mangala nel mirino

Il giocatore belga è conteso tra Juve, Napoli e Galatasaray. Però il club torinese sembra avere qualcosa in più per un suo probabile ingaggio futuro. La situazione dunque per il centrocampista si fa calda. Attualmente al Nottingham Forest il classe ’98 è alla sua prima esperienza inglese in Premier League. Una buona titolarità per lui fino ad ora con 18 presenze e con anche un gol all’attivo. Arrivato in terra inglese nel 2022 per lui sembra però già esserci aria di cambiamento.

Difatti per il centrocampista belga la società inglese gradirebbe anche altri lidi e secondo quanto riportato da Sky Germania in Italia ha delle estimatrici. Il Napoli c’è da tempo, c’è anche qualche club straniero ma ora è la Juve in pole e prova a beffare la concorrenza.

juventus, giuntoli pronto all'assalto per il centrocampista?
Mangala, la Juve ci prova – Lapresse – calciotactics.it

L’ex giocatore dello Stoccarda infatti tramite il suo entourage ha avuto un incontro diretto con la dirigenza bianconera. La Juventus infatti vorrebbe proporre al giocatore un prestito con diritto di riscatto. Un’opzione che farebbe comodo a Giuntoli e la valutazione del giocatore però non è neanche troppo bassa, si tratta di 22 milioni di euro.

Dunque la Juventus tiene viva anche questa pista per poter arrivare ad un centrocampista e nel futuro necessitano altri nuovi incontri con entourage e club inglese per capire il futuro di Orel Mangala. Inoltre per il centrocampo ha preso piede anche il nome di Henderson oltre a Samardzic, Ederson e Koné che potrebbero essere affari più ostici da portare a termine per Giuntoli e il suo staff.

Gestione cookie