È tutto fatto per il nuovo, e primo, acquisto bianconero di Gennaio. La settimana che verrà sarà decisiva per il giocatore.
La Juventus – che sarà impegnata in campionato addirittura Martedì per il posticipo della ventesima giornata di Serie A – ha iniziato a muovere i primi passi sul mercato invernale di Gennaio per dare ad Allegri nuove forze da sfruttare. Tanti rumors e il club bianconero lavora al futuro, Giuntoli intanto ha già chiuso il primo grande colpo di questo mercato.
Si tratta di un talento giovanissimo di appena 17 anni, l’ennesimo dopo i giovani talenti di Yildiz, Miretti e Cambiaso, ad esempio, e la Juve sta lavorando molto sulla linea giovane. E non si cambia. Il nuovo colpo di Giuntoli arriva dal Montenegro e si tratta di Vasilije Adzic, che sarà presto aggregato alla squadra come annunciato dall’uomo mercato Fabrizio Romano.
Juve, in arrivo il givoane Adzic
La Juventus adopererà delle manovre mirate per portare a casa dei profili utili alla rosa di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano sta utilizzando i suoi calciatori più giovani regalandogli grandi chance e Adzic può essere un nuovo innesto ben mirato e in linea per il pensiero Juve.
La Juventus ha sorriso grazie all’affare che ha portato Dragusin dal Genoa al Tottenham. L’operazione ha portato nelle casse bianconere un’ entrata di 5 milioni di euro, pronti a diventarne anche 8 grazie a vari bonus, da riutilizzare sul mercato.
E Cristiano Giuntoli non è rimasto con le mani in mano. Ecco che sta per arrivare il primo acquisto bianconero. Si tratta del montenegrino classe 2007 Vasilije Adzic. Il 17enne era in forza al Podgorica ed è stato visto in lui un buon margine di crescita.
Solo 17enne ma già con un grande fisico. Il giocatore inoltre può essere un jolly perchè in grado di svariare su tutto il fronte offensivo. Secondo Fabrizio Romano, come riportato sul suo profilo X, l’operazione Adzic Juve è cosa fatta. Le visite mediche del calciatore potrebbero esserci nella giornata di mercoledi
La Juventus così si accaparra un gioiello. Già titolarissimo nel Podgorica e già paragonato a grandi campioni come De Bruyne ad esempio. In questa stagione il 17enne ha già messo a segno, fino ad ora, 6 gol e 2 assist e la personalità sembra non mancare al ragazzo. Adzic inoltre, appena atterrato a Torino, sarà subito atteso allo Stadium per assistere al posticipo, come già anticipato, Juventus Sassuolo.