Le ultime sul bomber fanno sorridere i tifosi dell’Inter che sognano una magica coppia tutta sudamericana. Le notizie fanno ben sperare
L’Inter vuole continuare ad essere la prima forza del campionato e dire la sua in Champions League. Nelle due competizioni dove la squadra di Inzaghi è ancora in corsa (escludendo la Supercoppa Italiana che si terrà tra una decina di giorni) ed è tra le grandi favorite. In campionato la sua fuga continua, nonostante la Juventus riesca a tenere bene il colpo. In Champions League gli ottavi contro l’Atletico Madrid hanno sorriso i nerazzurri che erano già pronti mentalmente a prendere un avversario ben peggiore vedendo le urne.
Con il mercato aperto, Marotta e soci puntano al grande colpo per rafforzare la rosa, cercando di soddisfare le richieste di Simone Inzaghi. Il tecnico ex Lazio è stato chiaro indicando l’attacco come punto carente della rosa, visto che le riserve del duo Thuram-Lautaro non convincono per nulla. Attendendo Taremi a giugno, i nerazzurri si stanno muovendo per un colpo da fare questo inverno e l’ultima idea è quella di pescare in casa Atalanta, bussando alla porta per il colombiano Luis Muriel.
Per classe pura è impossibile criticare un giocatore del calibro di Luis Muriel. Il colombiano tutt’oggi palla ai piedi fa la differenza come pochi calciatori al mondo. Classe, tocchi da capogiro e un tiro che tutt’oggi spaventa le difese. All’Atalanta il colombiano nell’ultima stagione sta avendo una piccola discesa, complice anche il poco minutaggio che Gasperini gli sta riservando, anche perché l’attacco è affollato, senza dimenticare Koopmeiners che si alterna tra centrocampo e trequarti nelle gerarchie.
L’Inter ha fiutato il colpo, anche il colombiano però come Taremi sarà disponibile solo da giugno, quando il numero 9 dell’Atalanta andrà in scadenza. Come riporta Sportmediaset, i nerazzurri nelle ultime ore hanno puntato il calciatore perché si è aperta una clamorosa ipotesi legata ad un suo trasferimento già a gennaio. Infatti come riportato, l’Atalanta non vorrebbe perdere a zero il fantasista e dunque sta seriamente valutando di cederlo in questa sessione per creare un profitto e regalare una pedina importante ad Inzaghi da poter mettere nel suo scacchiere che senza vere alternative al duo titolare in avanti sta soffrendo parecchio e le cose viste fare da Arnautovic sabato non migliorano una situazione già complessa.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…