La cessione sembra essere ormai stata definita. Il calciatore si prepara a dire addio all’Inter in questa finestra di mercato.
Non solo in entrata, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, continua ad essere costantemente al lavoro anche per quanto riguarda il mercato in uscita. Sono diversi i calciatori che il club nerazzurro avrebbe messo sull’uscio della propria porta. Le intenzioni della società del presidente Steven Zhang sono quelle di liberarsi dei cosiddetti esuberi, giocatori che non sono al centro del progetto tecnico tattico di mister Simone Inzaghi. Tra i calciatori finiti in lista di sbarco, c’è anche Stefano Sensi.
Il centrocampista nerazzurro sembra essere prossimo dal mettere fine alla sua avventura con la maglia dell’Inter. La società di Milano, di fatto, sarebbe al lavoro per ultimare la sua cessione. Dopo tanto calcio italiano, rappresentando i colori di San Marino, Cesena, Sassuolo, Sampdoria e Inter, Stefano Sensi presto dovrebbe intraprendere la sua prima avventura lontano dal suo paese d’origine.
Stefano Sensi fa le valige e si prepara a chiudere il suo capitolo con l’Inter. Il centrocampista italiano, in scadenza nel 2024, sarebbe pronto a mettere il punto fine alla sua storia con la maglia nerazzurra per intraprende una nuova avventura lontano dall’Italia.
Il calciatore ex Sassuolo, frenato in carriera dai troppo infortuni, sarebbe finito nel mirino del Leicester. La formazione inglese, attualmente in testa alla classifica di Championship, starebbe facendo di tutto per assicurarsi il centrocampista dell’Inter. Stefano Sensi piace molto al manager delle Foxes, Enzo Maresca.
Secondo TuttoSport, la società inglese avrebbe già sondato il terreno, strappando il sì del calciatore nerazzurro. Stefano Sensi sembra essersi mostrato lusingato, ma allo stesso tempo pronto per quella che potrebbe essere la sua prima avventura in Inghilterra. A spingere il calciatore classe 1995 è la stessa Inter, desiderosa che la trattativa con le Foxes vada a buon fine. Stefano Sensi è ai margini della rosa di mister Simone Inzaghi da ormai diverso tempo.
Sono appena 4 le presenze raccolte in questa stagione dal centrocampista nerazzurro: otto minuti con il Cagliari, nove con il Frosinone, undici con l’Udinese e 37 in Coppa Italia con il Bologna. In cinque mesi, il centrocampista ha totalizzato appena un’ora di gioco con la maglia nerazzurra, chiaro segnale della scarsa considerazione che Simone Inzaghi ripone nel calciatore.
Per questo motivo, l’Inter e Stefano Sensi sono pronte a dirsi addio. Il centrocampista italiano ha dato il suo via libera alla trattativa con il Leicester di Enzo Maresca, club disposto a dargli un ruolo da protagonista nel cammino in Championship. Dunque, Stefano Sensi si prepara per la sua prima avventura in Inghilterra, con la speranza che la sfortuna che lo ha perseguitato sin qui, rimanga in Italia.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…