Arrivano alcune news molto importanti sul giovane calciatore. Il Milan e i suoi tifosi perdono il sorriso, le ultime fanno preoccupare.
Il Milan si prepara alla campagna acquisti di questa sessione invernale di calciomercato e nel mese di gennaio i rossoneri hanno aperto con la loro sessione con il colpo Matija Popovic. Il giovane è uno dei maggiori prospetti in Europa e i rossoneri si sono mossi prima di tantissimi top club per assicurarsi il forte calciatore. Il fresco 18 enne (li ha compiuti lo scorso 8 gennaio) è una stella serba che ha stupito tutti nelle giovanili del Partizan, dove ha dato saggio di tutte le sue qualità palla al piede e non solo.
La trattativa che lo ha portato al Milan è stata molto lunga, visto che all’epoca minorenne, il calciatore era maggiormente tutelato dai propri genitori che hanno desistito molto prima di spedire il ragazzo a Milano. Il giovane nei giorni scorsi è arrivato nel capoluogo lombardo dove accompagnato dalla sua scorta si è recato a Milanello per poi spostarsi per fare le visite di routine. Queste immagini però rischiano di essere le uniche con i rossoneri perché nelle ultime ore sono arrivate delle novità molto importanti.
L’accordo del Milan col serbo era stato delineato, con il calciatore pronto a sposare la causa rossonera fino a giugno 2028, con tutte le parti in causa che erano state soddisfatte: dalle richieste del giovane alle commissioni per gli agenti, comunque alte. Chiudendo un affare a parametro zero di questa portata. Le ultime però riportano di un Milan che non aveva mai dato l’ok per lo sbarco in Italia del giovane, che pressato dai suoi agenti si è presentato in anticipo in Italia, episodio che ha irritato la dirigenza rossonera ed ora è da capire il futuro del giovane.
L’altra ipotesi è legata al passaporto del giovane. Infatti Popovic andrebbe a chiudere l’ultimo slot per il tesseramento di un giocatore extra UE. Motivo che potrebbe aver fatto ritornare sui propri passi il Milan che magari ha altri colpi in mente su cui serve quello slot libero. Da capire dunque ora le intenzioni del Milan, con i rossoneri che ragioneranno nelle prossime ore sul da farsi, ma gli ultimi rumors riferiscono che è la trattativa è vicina alla fumata nera.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…