Fabrizio Corona rivela una notizia incredibile che riguarda la relazione tra Raoul Bellanova e Paola di Benedetto
In Serie A si torna a parlare di gossip. Tante le coppie che infiammano il campionato italiano e che fanno sognare e appassionare tifosi e tifose anche per la vita raccontata attraverso foto e video.
Molti calciatori, infatti, insieme alle proprie compagne si trovano spesso a documentare attimi di felicità, che siano festività o giornate libere date da condividere. A far impazzire i tifosi di tutto il mondo, ad esempio, c’è la coppia Robert-Anna Lewandowski.
I due a suon di balletti e di video divertenti coinvolgono sempre tantissime persone e ispirano simpatia soltanto a vederli. Non ultimo il video di capodanno in cui ballano spalla a spalla e sfoderano tutto il fascino che hanno.
In modo diverso, ma pur sempre attrattivo, la coppia Lionel-Antonella Messi da quando si è trasferita in America è spesso protagonista di video rubati in cui insieme ai propri figli trascorrono momenti della giornata di pura normalità, come ad esempio quando si ritrovano a fare insieme la spesa al supermercato.
Un lato comico e leggero dei social che alleggerisce le dinamiche di coppia e di vita di molti calciatori. Al pari, però, restano i gossip: su tutti regna il triangolo amoroso che si creò tra Icardi, Wanda e Maxi Lopez degno di una vera telenovelas.
La rivelazione su Bellanova e Paola Di Benedetto
Alcuni calciatori, infatti, finiscono sotto i riflettori per storie intense ma anche complesse che alle volte possono aver influito anche sulle prestazioni o sull’andamento di una stagione. Certamente una delle coppie più social dell’ultimo periodo resta quella di Raoul Bellanova e Paola Di Benedetto.
La showgirl e il calciatore si sono conosciuti in estate, già visti amoreggiare in un locale noto di Milano. In seguito hanno annunciato tramite i social la propria frequentazione ufficializzando il tutto a luglio.
Una relazione che, però, non è durata tanto visto che già da dicembre c’era aria di crisi tra i due. Eppure lei era stata avvertita in più occasioni, viste le tante voci attorno ad un atteggiamento da parte di lui poco rispettoso. Tra i primi a diffondere la notizia della rottura Fabrizio Corona attraverso la testata DillingerNews, facendo intendere come ci sia di mezzo un tradimento.
Tramite un comunicato lei ha voluto precisare quanto non si tratti di tradimenti, ma di una incompatibilità caratteriale che avrebbe portato i due a riflettere su una possibile separazione, avvenuta poi in questi giorni.
Una decisione arrivata di comune accordo che avrebbero preso a fronte delle tante discussioni. Resta la consapevolezza del bene che rimane tra loro, come precisa Paola nella sua storia caricata sui social dove dice:
“Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e per il suo lavoro. Un saluto a tutti voi”.