Kylian Mbappè è nella Top 3 dei calciatori più forti al mondo: il suo futuro è ancora da scrivere ma arrivano notizie su un accordo imminente.
Il fenomeno francese è sempre sulla bocca di tutti per il grande talento che ogni settimana mette in mostra e per le qualità che non lasciano mai indifferente chi assiste alle sue partite. Da quando è stato “scoperto” dal mondo intero con la maglia del Monaco ha avuto una crescita esponenziale che lo ha portato a diventare uno dei tre calciatori più forti del mondo insieme a Erling Haaland e Jude Bellingham, sempre decisivi e importantissimi.
La scorsa estate c’è stata una telenovela clamorosa intorno alla sua figura, con il possibile passaggio al Real Madrid e ad accordi che sembravano essere firmati e poi sono saltati e situazioni che ad un certo punto sono diventate folli.
Il futuro di Kylian Mbappè è tutto da scrivere e potrebbero esserci delle novità importanti che possono cambiare il corso degli eventi e rendere ancora più importante il gap tra alcune big. Il fenomeno francese ha il contratto in scadenza a giugno, con un’opzione di rinnovo automatico a favore suo: può scegliere di sua spontanea volontà se allungare l’accordo con il PSG o se andare via a zero.
E dopo l’ennesima stagione in cui non ha vinto nulla di importante con il club francese potrebbe essere arrivato il momento dell’addio. Dalla Francia c’è qualcuno che può giurare che Mbappè giocherà per il Real Madrid, come è da suo sogno nel cassetto, ma ci sono notizie importanti in arrivo dall’Inghilterra.
Secondo quanto riferisce il Times, Mbappè non firmerà per il Real Madrid perché c’è il Liverpool in agguato. Il noto quotidiano britannico riferisce che il francese potrebbe dare priorità al passaggio in Premier League dopo aver snobbato i tentativi del Real Madrid di convincerlo a firmare un accordo precontrattuale.
Il Liverpool di Jurgen Klopp è al primo posto in Premier League, può tornare a vincere il campionato e soprattutto tornerà in Champions League per essere subito squadra protagonista. E ora sta provando a convincere Mbappè a firmare a parametro zero per assottigliare sempre di più il gap con il Manchester City, anche dal punto di vista dei campioni in campo e soprattutto per sostituire Mohamed Salah che sembra sempre più vicino all’addio in estate.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…