La Juventus è pronta a sbaragliare la concorrenza. I bianconeri proveranno a chiudere il colpo dopo la Salernitana.
Dopo il 6-1 rifilatogli nell’impegno casalingo di Coppa Italia, valso l’accesso ai quarti, la Juventus di mister Massimiliano Allegri quest’oggi si troverà nuovamente di fronte alla Salernitana di mister Pippo Inzaghi, ma per la 19esima giornata di Serie A. La formazione bianconera sarà chiamata in causa alle ore 18:00, sul manto erboso dello stadio Arechi di Salerno. La Juventus dovrà rispondere alla vittoria dell’Inter sul Verona per mantenere intatta la propria corsa Scudetto.
Il campo non è l’unico settore a cui sta pensando la società bianconera. Il club di Torino continua ad avere un occhio vigile in questa sessione di mercato con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli intenzionato ad assicurare a mister Massimiliano Allegri nuovi innesti di rilievo. Il ds della Juventus starebbe monitorando molteplici profili, tra questi c’è anche il giovane difensore Tiago Djaló del Lille.
Il promettente centrale sarebbe diventato un vero e proprio oggetto del desiderio della dirigenza bianconera. La Juventus potrebbe affondare il colpo dopo il match contro la Salernitana.
La Juventus è pronta ad affondare il colpo
La società bianconera si prepara a beffare l’Inter nella corsa per Tiago Djaló del Lille. In queste ore di mercato, la Juventus avrebbe superato la concorrenza nerazzurra, strappando il sì del calciatore portoghese.
La Vecchia Signora, mostrando grande determinazione, si sarebbe portata in vantaggio sull’Inter nei confronti di Tiago Djaló, in scadenza il prossimo 30 giugno. Per stare un passo davanti alla società nerazzurra, il club di Torino avrebbe deciso di anticipare i tempi, manifestando la volontà di assicurarsi il giovane difensore già a gennaio. L’Inter, invece, punta a chiudere l’operazione a fine stagione.
Tiago Djaló era quasi convinto di sposare la causa nerazzurra, ma la forte pressione della Juventus, gli avrebbe fatto cambiare idea. Giuntoli e Manna sono pronti a chiudere la trattativa sborsando 2/3 milioni di euro, cifra che consentirebbe al Lille di non perdere in calciatore a zero.
Secondo quanto raccolto dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, l’operazione potrebbe concretizzarsi dopo la gara contro la Salernitana. I dirigenti della società bianconera avrebbero già in programma un summit per mandare in porto la trattativa con il Lille. Salvo colpi di scena o nuovi inserimenti di altri club, la Juventus dovrebbe riuscire a chiudere l’affare nei prossimi giorni.
Tiago Djaló è fermo dallo scorso marzo a causa dell’operazione per la rottura del legamento crociato. Per questo motivo, la Juventus sarebbe pronta a sfruttare i prossimi mesi per permettere al calciatore di ambientarsi e ritrovare la sua forma migliore. Tiago Djaló dovrebbe sbarcare in bianconero per prendere il posto di Alex Sandro, che saluterà la Juventus al termine della stagione.