Dichiarazioni sconvolgenti del dirigente di Serie A. Il componente della società ha pubblicato un post su Instagram svelando le proprie condizioni di salute, rivelando alcuni retroscena
Nella stagione corrente la lotta retrocessione si sta rivelando molto serrata. Nei bassifondi della classifica, infatti, ben cinque squadre si trovano nel giro di soli cinque punti. Attualmente “in salvo” sono Udinese e Cagliari, che però devono prestare attenzione alle ultime tre della graduatoria che non ne vogliono sapere di arrendersi.
Il Verona ha infatti mostrato ieri le proprie intenzioni contro l’Inter capolista mentre l’Empoli, nonostante la pesante sconfitta subita oggi contro il Milan, ha fatto vedere di potersela giocare con chiunque.L’ultimo gradino è invece occupato dalla Salernitana di mister Filippo Inzaghi. Il tecnico è subentrato a Paulo Sousa nell’ottobre scorso. L’ex attaccante del Milan non è riuscito ancora a risanare la posizione dei granata, ma ha sicuramente espresso qualcosa in più rispetto al suo predecessore.
Ai campani servirà un’impresa similare a quella compiuta due stagioni fa con Davide Nicola, seppur allora il distacco dalla zona tranquilla era più ampio. A sostenere Candreva e compagni ci sarà un componente che ha vissuto da protagonista quella salvezza storica. Grazie al suo apporto sul mercato Walter Sabatini era stato tra i principali artefici di quel traguardo ed ora proverà a ripetersi.
Salernitana, Sabatini a cuore aperto: il direttore parla del proprio stato di salute
Tuttavia il direttore generale sarà costretto a stare lontano dalle tribune a causa di un problema di salute esposto sui social. Sabatini ha esposto come di seguito quanto avvenuto nell’ultimo periodo tramite un post su Instagram:
“Non sono presente in questi giorni a Salerno come dovrei, perché ho subito un’infrazione spontanea di una vertebra che mi ha costretto a sottopormi a un intervento chirurgico. Ora è tutto alle mie spalle, anche se ho bisogno ancora di qualche giorno per rimettermi compiutamente in piedi, già da settimana prossima sarò con la squadra perché so che loro hanno bisogno di me e io di loro, sono molto rammaricato di quanto successo”.
Il direttore ha inoltre fatto una promessa ai tifosi:
“Sarò presto con voi in un momento difficile, ma so che ce la faremo e insieme salveremo la Salernitana giocandoci il nostro 5%”.”
19 dicembre il dirigente è tornato a Salerno un anno e mezzo dopo la separazione con il club di Iervolino. Sabatini aveva salutato la piazza a seguito di screzi con il presidente ma poche settimane fa ha deciso di fare ritorno. Tutto il mondo del calcio si augura che il direttore generale ritorni ad esercitare il proprio incarico nel pieno delle forze.