La Juventus si prepara a mettere sottochiave un giocatore chiave della rosa di mister Massimiliano Allegri.
Con il mercato in entrata in stand-by a causa delle diverse problematiche economiche, l’attenzione della Juventus si starebbe focalizzando principalmente sulle questioni rinnovi. La società bianconera starebbe lavorando per mettere sottochiave quelli che sono i calciatori chiave della rosa di mister Massimiliano Allegri. In questo senso, il club di Torino avrebbe fatto passi in avanti per un rinnovo in particolare. L’annuncio da parte della società bianconera dovrebbe arrivare a breve.
La Juventus si appresta a mettere in cassaforte uno dei difensori chiave della squadra allenata da mister Massimiliano Allegri: Daniele Rugani. L’esperto centrale classe 1994, alla Juventus da quando era solo un ragazzino, è pronto a legarsi ancor più ai colori bianconeri con un rinnovo di contratto che sembra essere ormai imminente. Le parti avrebbero trovato un punto di incontro, con la fumata bianca attesa con trepidazione dalla tifoseria.
Rugani dice sì all’offerta della Juventus: il difensore rinnova
La carriera di Daniele Rugani continuerà ad essere a tinte bianconere. Il difensore centrale della Juventus è pronto a siglare un nuovo accordo con la società bianconera, legandosi ancor più ai colori del club di Torino. Secondo quanto raccolto dal noto giornalista, esperto di mercato, Nicolò Schira, la Juventus e Daniele Rugani hanno raggiunto l’intesa per il rinnovo in queste ultime ore. Il difensore ex Empoli prolungherà il proprio contratto con la società bianconera fino al 2026.
Il rinnovo di Daniele Rugani verrà ufficializzato dalla Juventus entro il mese di marzo. Il calciare classe 1994, che attualmente percepisce 3 milioni a stagione, ha accettato una riduzione dell’ingaggio. Offerta che Daniele Rugani ha deciso di accettare pur di continuare a far parte del mondo Juventus.
Nel nuovo contratto che a breve firmerà Daniele Rugani, potrebbe essere inserita un’opzione legata ad un rinnovo automatico fino al 2027. La volontà di rimanere in bianconero del difensore è stata forte, tanto dal dire sì ad una proposta a ribasso presentata dalla Juventus.
Seppur negli anni non abbia avuto un ruolo da protagonista, Daniele Rugani ancora una volta ha preferito dire di sì all’offerta di rinnovo della società di Torino, manifestando il suo affetto per i colori bianconeri. La voglia di continuare ad indossare la maglia della Juventus è andata al di là delle ambizioni economiche. Quello del difensore di Lucca è stato un vero e proprio atto d’amore, Rugani ha accettato una proposta a ribasso pure di rimanere alla Juventus.