Icardi+all%26%238217%3BInter%2C+colpo+di+scena%3A+la+decisione+fa+esultare+i+tifosi
calciotacticsit
/2024/01/05/icardi-allinter-colpo-di-scena-la-decisione-fa-esultare-i-tifosi/amp/
Calciomercato

Icardi all’Inter, colpo di scena: la decisione fa esultare i tifosi

Published by
Nunzio Marrazzo

Il grande ex Mauro Icardi vuole tornare a vestire la maglia nerazzurra. La decisione dell’Inter fa esultare i tifosi.

Mauro Icardi sembra continuare a manifestare il forte desiderio di tornare ad indossare la maglia nerazzurra dell’Inter. L’attuale bomber del Galatasaray sarebbe ancora fortemente legato alla società di Milano, e i suoi ultimi segnali lanciati lo dimostrano in maniera lampante. Il centravanti argentino sarebbe disposto a fare ritorno in nerazzurro, nonostante il rapporto tuttora incrinato con gran parte della tifoseria.

Icardi vuole l’Inter: chiara la risposta della società – (LaPresse) Calciotatics.it

 

L’attaccante argentino ha vestito la maglia dell’Inter dal 2013 al 2019, regalando al popolo nerazzurro una serie di gioie a suon di gol. Tuttavia, il rapporto con la piazza è andato a deteriorarsi nell’ultimo anno, a causa di alcuni episodi controversi legati sopratutto al rinnovo di contratto. L’astio con il popolo nerazzurro portò Mauro Icardi a lasciare Milano per approdare al PSG.

Ora, nonostante sia un punto fermo del Galatasaray, Mauro Icardi sembra continuare a lanciare segnali chiari all’Inter. L’attaccante argentino continua a mostrare il forte desiderio di voler tornare in nerazzurro. Di recente, infatti, il centravanti argentino e sua moglie Wanda Nara, agente del calciatore, avrebbero riprovato a bussare alla porta del club di Milano. La risposta della società lombarda ha fatto esultare i tifosi nerazzurri.

Icardi vuole tornare all’Inter: chiara la risposta della società

Mauro Icardi continua ad essere uno dei volti ostili nella tifoseria nerazzurra. Il suo comportamento assunto nell’ultimo anno trascorso all’Inter, non è stato ancora archiviato dalla piazza. Tuttora, i supporter nerazzurri mostrano grande astio quando si tocca l’argomento Icardi.  Nonostante la consapevolezza che sia tutt’altro che ben voluto dalla tifoseria nerazzurra, Mauro Icardi continua a mandare segnali all’Inter. Secondo quanto riportato da ‘TuttoSport, l’attaccante argentino ha nuovamente provato a lanciare l’amo alla società nerazzurra. Il centravanti del Galatasaray, ancora una volta, ha palesato la sua voglia di tornare in maglia nerazzurra.

Secco no dell’Inter a Icardi – (LaPresse) Calciotatics.it

All’ennesimo messaggio lanciato da Mauro Icardi, la risposta dell’Inter è stata perentoria. La società nerazzurra ha alzato un muro, e quindi, non intende aprire le porte al ritorno dell’attaccante argentino. La notizia è stata accolta con grande positività da parte della tifoseria nerazzurra, ancora scottanti dalla modalità con cui Mauro Icardi è andato via dall’Inter.

Nonostante la volontà del centravanti ex PSG, la presa di posizione assunta dall’Inter appare chiara. Così come la società di Milano, anche i supporter preferiscono fare a meno del calciatore argentino. Mauro Icardi sembra essere un capitolo ben che chiuso all’interno dell’ambiente nerazzurro. 

Nunzio Marrazzo

Recent Posts

Ritorno in Serie A, chiamano Ancelotti: arriva la svolta

Si intensificano le voci riguardo il ritorno di Ancelotti in Serie A. Non è più…

29 minuti ago

Hojlund in Serie A: lo scambio beffa Napoli e Juve

Il danese sembra essere ormai ai ferri corti con il Manchester United e potrebbe diventare…

3 ore ago

Infortunio Lucca: brutte notizie sui tempi di recupero

Arrivano delle novità che riguardano il futuro di Lorenzo Lucca che potrebbe però complicarsi anche…

4 ore ago

Blitz dopo Parma-Juve: lo manda Buffon, scambio decisivo

I bianconeri potrebbero piazzare una operazione importante in casa dei Ducali. Il giocatore ha ammesso…

6 ore ago

Dal Milan al Napoli: c’è il sì, si chiude per Orsolini

L'esterno sta facendo molto bene con i felsinei. Le due big lo hanno messo nel…

7 ore ago

Il “nuovo Chiellini” firma con il Milan: accordo raggiunto per giugno

Nonostante il casting per il ruolo di direttore sportivo sia ancora aperto, il Milan avrebbe…

8 ore ago