Carlo Ancelotti ha deciso di restare al Real Madrid firmando il rinnovo del contratto e ora vuole prendere un calciatore dell’Inter.
I Blancos hanno a disposizione moltissimi soldi da mettere sul mercato e ora il tecnico italiano vuole far sì che la squadra possa crescere e migliorare sempre di più. Ovviamente anche in questa stagione gli obiettivi sono molto importanti e il primo posto in Liga è la dimostrazione che non si vuole sottovalutare nessuna competizione per far spazio alle altre. Ancelotti vuole vincere tutto quest’anno e anche per le prossime due stagioni, ovvero quelle che porteranno alla fine della sua avventura al Real Madrid.
Nel calderone degli obiettivi dei Galacticos per il futuro, tra trofei e grandi calciatori, c’è anche un top player dell’Inter che è il desiderio principale di Carlo Ancelotti.
L’Inter è una delle squadre più forti d’Europa e di conseguenza i campioni nerazzurri sono ambiti dai top club in giro per il mondo. La squadra di Simone Inzaghi è piena di talenti che possono fare la differenza in ogni società e il valore di ognuno è di grande livello.
Il Real Madrid ha messo nel mirino Alessandro Bastoni. Carlo Ancelotti apprezza molto le qualità del difensore classe ’99 e vorrebbe portarlo alla corte dei Galacticos nella prossima estate.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, infatti, i continui infortuni subiti in questa stagione nel reparto difensivo hanno cambiato il modo di vedere di Ancelotti e di tutta la dirigenza madrilena. La volontà è quella di prendere difensori giovani e dal grande talento e per questo motivo hanno messo gli occhi sul top player nerazzurro.
L’offerta che potrebbe mettere Ancelotti sul piatto è molto allettante e difficile da rifiutare, sia per l’Inter che per Bastoni. Si tratta di 50 milioni di euro cash e poi del cartellino del giovanissimo difensore Edgar Pujol. Fa parte del Real Madrid Castilla, è un classe 2004 di indubbio valore e potrebbe essere il futuro della nazionale spagnola.
L’offerta potrebbe essere molto allettante anche per Alessandro Bastoni, visto che al momento guadagna 5,5 milioni di euro a stagione e i madrileni sono pronti a offrire il doppio (11 milioni) per almeno 6 anni. L’Inter, dal suo canto vorrebbe trattenere Bastoni ma è chiaro che di fronte a offerte del genere bisognerà prendere in considerazione le necessità economiche della società e anche la volontà del calciatore, che potrebbe anche decidere di vivere un’esperienza di grandissimo livello nella squadra più forte del mondo.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…