L’annuncio entusiasma i tifosi dell’Inter. Il club nerazzurro è pronto ad accogliere un doppio rinforzo di spessore
Non solo in campo, l’Inter del presidente Steven Zhang sarebbe pronto a prendersi la scena anche del calciomercato. La società nerazzurra, di fatto, sembra prossimo dal mettere nelle mani di mister Simone Inzaghi un nuovo colpo di spessore. Con l’infortunio di Juan Cuadrado, il club di Milano si è visto costretto ad intervenire tempestivamente sul fronte mercato, così dal garantire al tecnico piacentino un degno sostituto. L’Inter si appresta a chiudere il colpo Tajon Buchanan dal Club Brugge, l’affare è ai dettagli.
Oltre a Buchanan, l’amministratore delegato del club nerazzurro, Beppe Marotta, continua a seguire una pista a dir poco intrigante che porta ad uno dei talenti del campionato di Serie A: Piotr Zielinski. La società nerazzurra ha manifestato più volte il proprio interesse per il centrocampista polacco del Napoli, in scadenza con gli azzurri il prossimo 30 giugno. L’Inter ci sta provando in maniera costante e decisa per assicurarsi il calciatore da free agent.
Non solo Buchanan, altro annuncio Inter
L’Inter segue Piotr Zielinski da tempo, ingolosita sopratutto per la sua attuale situazione contrattuale con il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. L’idea di prendere un centrocampista come il polacco classe 1994 a parametro zero, sembra essere allettante per Beppe Marotta.
Il centrocampista azzurro, pilastro della squadra partenopea, non ha ancora trovato un punto d’incontro con la società di De Laurentiis in merito al rinnovo, e questo tiene la porta aperta all’Inter per un’eventuale affondo.
La società del presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe proposto al calciatore polacco un prolungamento di contratto di 4,5 milioni a stagione. Offerta che l’entourage di Piotr Zielinski non avrebbe accettato, tenendo viva l’opzione Inter.
In merito all’interesse della società nerazzurra per Piotr Zielinski, sono arrivate nuove conferme. Nel corso della trasmissione ‘Pressing’ su Canale 5, il giornalista Raffaele Auriemma ha rivelato: “Zielinski se fosse rimasto Elmas non avrebbe più giocato nel Napoli perché tanto ormai è dell’Inter“. Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni, la società nerazzurra sarebbe prossima dall’accogliere a Milano il talento polacco.
Le dichiarazioni rilasciate dal giornalista, esperto del mondo Napoli, sembrano indicare che Piotr Zielinski abbia già deciso del suo futuro al termine della stagione. Dunque, il centrocampista polacco sembrerebbe pronto a dire addio al club partenopeo per accettare le avances di Beppe Marotta. Con l’Inter pronta a chiudere il doppio colpo di mercato.