Calcio in lutto, tragico ritrovamento: la famiglia è devastata

In queste ore il mondo del calcio deve fare i conti con una tragica scomparsa, con la notizia che ha devastato la famiglia.

Quelli appena trascorsi sono stati dei giorni di festa e di gioia per gran parte della popolazione mondiale, per via delle festività natalizie che hanno riunito famiglie e parenti nelle proprie case per trascorrere insieme questi momenti. Il Natale però non è bastato a fermare le varie manifestazioni sportive, con il mondo del calcio che non ha chiuso i battenti e non lo farà per tutto il mese di gennaio. In Inghilterra sono andate in scena le partite di Premier, mentre nel week end si giocheranno anche tutti gli altri campionati.

Mondo del calcio nel dolore
Fiori – Calciotactics – Lapresse

Purtroppo però, non sono state giornate felici per tutti, perchè in queste ultime ore il mondo del calcio è stato colpito da una terribile notizia, che fa riferimento alla scomparsa di un’atleta di questo sport. Il riferimento va alla calciatrice britannica Gemma Wiseman, scomparsa il 16 dicembre scorso all’età di soli 33 anni. Ma a fare clamore sono state le modalità in cui è venuta a mancare e soprattutto, in cui è stato ritrovato il corpo della giovane donna. 

Calcio inglese in lutto: muore Gemma Wiseman, calciatrice di 33 anni, i dettagli

La calciatrice nel 2016 aveva conquisto insieme a sua moglie Laura la medaglia di bronzo nella Coppa del Mondo per non udenti in Italia ed era una grandissima appassionata di calcio. Inoltre, aveva ottenuto dei successi anche in altri tornei con l’Inghilterra e il Team della Gran Bretagna, vincendo una medaglia di bronzo alle Deaflympics del 2013 in Bulgaria. Le circostanze della morte sono ancora tutte da scoprire e piuttosto misteriose, dato che il suo cadavere è stato rinvenuto in un bosco di Wilkinson Road (frazione di Norwich) da un cittadino che passava di li il 16 dicembre scorso.

Mondo del calcio nel dolore
Fiori – Calciotactics – Lapresse

 

La calciatrice lascia la moglie Laura e la figlia di 3 anni, con un’inchiesta che è stata aperta il 29 dicembre scorso per determinare quelle che sono state le cause della scomparsa, fissata al 29 luglio prossimo. Successivamente è stata pubblicata la seguente nota ufficiale: “Il 16 dicembre 2023, Gemma ha perso la vita. La sua famiglia e i suoi amici sono assolutamente devastati. Gemma lascia la sua devota moglie, Laura, e la figlia di tre anni che sono completamente perdute senza di lei. Chiediamo gentilmente donazioni per aiutare a pagare il funerale di Gemma e darle il saluto che merita veramente. Quindi, se qualcuno volesse donare qualcosa, questo gesto sarebbe estremamente apprezzato”. 

Gestione cookie