Possibile indizio di mercato donato da Victor Osimhen, in grado di scatenare sui social una miriade di tifosi provenienti da tutto il mondo.
Victor Osimhen continua ad essere la star del momento, non solo sul campo ma anche in altri aspetti. In particolare, il nigeriano ha vissuto delle giornate alquanto ricche di impegni ed accadimenti nell’ultima settimana, con la partenza sprint portata dal suo rinnovo ufficiale con il Napoli nonché dall’espulsione rimediata contro la Roma qualche ora dopo. In seguito, l’attaccante ha dunque lasciato anzitempo la città campana per recarsi in quel di Parigi, dove ha festeggiato l’odierno compleanno in compagnia della famiglia prima di partire alla volta della Coppa d’Africa.
Insomma, un itinerario alquanto ricco ed alquanto fitto per Osimhen, protagonista anche di un accadimento social che ha alquanto scosso i tifosi del Napoli. Il tutto, proprio in occasione di un post inerente al suo compleanno, con una particolare risposta dell’ex Lille in grado di scatenare un’orda di fan e supporter nei commenti.
Osimhen-Chelsea, la risposta al fan sorprende tutti
Per festeggiare il suo compleanno, Victor Osimhen ha pubblicato una serie di foto sia su Instagram che sul social nerwork X, accompagnate dalla più classica delle diciture “Happy Birthday“. I post sono dunque stati riempiti di complimenti ed auguri da parte dei tifosi dell’attaccante, ma un commento in particolare ha lasciato di stucco il pubblico. Un fan del bomber ha infatti rilasciato sotto al tweet del Pallone d’Oro africano una vecchia foto di Osimhen ritratto in maglia Chelsea, con tanto di didascalia eloquente. “Victor vieni a Londra e salva il Chelsea“, le parole del supporter, accolte dalla risposta del calciatore fatta di cuori e simboli di ringraziamento.
Una chiara risposta agli auguri quella da parte della punta, che ha però scatenato un vero e proprio pandemonio social. In molti hanno infatti inteso il gesto come un possibile indizio di mercato, dato che il nigeriano non ha mai nascosto la propria volontà di giocare in Premier League. Il tutto ha quindi goduto dell’enfasi portata dal già noto interesse Chelsea per Osimhen, presente da tempo e ribadito poi quest’oggi anche dalla Gazzetta dello Sport.
Insomma, l’attuale attaccante azzurro è ormai in grado di far parlare di se tramite qualunque gesto, sui social così come in campo. Saranno poi i prossimi mesi a rivelarci il reale senso di tale risposta. Nel frattempo, tramite il rinnovo di contratto, il Napoli è stato categorico. Chi vuole Osimhen, nell’estate 2024, sarà costretto a sganciare almeno 120 milioni.