La Juventus mantiene un buon ritmo in campionato, ora arrivano le parole del noto giornalista sul futuro bianconero.
La Juventus continua il suo cammino in Serie A. Ora alla seconda piazza dietro l’Inter si è creato un divario con Milan e Bologna al suo seguito. Massimiliano Allegri sta rendendo meglio con la sua rosa e a Gennaio con alcuni rinforzi dal calciomercato potrà migliorare la qualità a disposizione.
Nel prossimo impegno di campionato la Juventus dovrà fronteggiare la Roma per rimanere salda al secondo posto. Sarà una partita diversa dalle altre che vedrà l’ex Paulo Dybala (se si riprenderà dall’infortunio) scontrarsi contro il club che lo ha cresciuto e reso grande. La distanza dall’Inter non è proibitiva, soltanto quattro punti, e le inseguitrici alla terza posizione sono lontane. Per ora, se non per qualche innesto dal calciomercato a Gennaio, la Juve sta bene così. Ma ecco che il noto giornalista Alfredo Pedullà lancia la notizia sul futuro della Juve, e c’entra il Bologna.
Il Bologna è la rivelazione assoluta di questo fine 2023. Un club che, con Thiago Motta in panchina, sta rendendo alla grande sognando ora anche la zona Europa che conta. Ora tutti vorrebbero l’allenatore italo-brasiliano e i gioielli del suo Bologna ma, almeno per ora, le cose rimarranno così sicuramente.
Max Allegri andrà in scadenza con la Juventus nel 2025 ma, ad ora, non dovrebbe esserci aria di cambiamento per i bianconeri. Giuntoli tuttavia dovrà mettere mano al calciomercato per portare a casa nuovi effettivi e Alfredo Pedullà, su sportitalia.com, è sicuro di ciò che potrà accadere in un futuro prossimo.
Per il noto giornalista difatti Thiago Motta potrebbe essere una soluzione per il futuro della Juventus e per il post Allegri in panchina e, sempre per Pedullà, non è da escludere poi un intreccio di mercato con i due gioielli del Bologna, Zirkzee e Ferguson, destinati a Torino.
Dunque ecco il nome di Thiago Motta resta uno dei più chiacchierati per le big di Serie A, compresa la Juve, opzione però da tenere in considerazione per la prossima stagione. Poi ecco anche i nomi di Zirkzee e Ferguson che, con o senza un ipotetico arrivo di Thiago Motta, sono giocatori appetibili per tanti club e la Juve, come altre in Serie A, ci hanno già fatto un pensierino. Per ora la Juventus va avanti, indubbiamente, con Max Allegri. Dal calciomercato però potrebbero, forse, arrivare notizie interessante da Bologna per eventuali nuovi innesti.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…