L’Inter si prepara a mettere nelle mani di mister Simone Inzaghi un nuovo rinforzo per il mercato di gennaio.
La società nerazzurra del presidente Steven Zhang è molto attiva sul mercato. Seppur l’organico sia pressoché completo e competitivo in ogni reparto, l’Inter è pronta ad entrare in gioco nel mese di gennaio per andare a rinforzare ulteriormente la rosa di mister Simone Inzaghi. Inizialmente, come svelato dalla stessa dirigenza nerazzurra, l’idea del club di Milano era quella di andare a ritoccare poco e nulla negli ingranaggi della rosa. Tuttavia, le recenti detenzioni hanno messo in allarme la dirigenza, costretta ad agire anche in modo tempestivo nella prossima sessione di mercato.
La società nerazzurra è a dir poco vigile sul mercato, sopratutto dopo il recente infortunio di Juan Cuadrado. È stato proprio il nuovo stop del calciatore colombiano ex Juventus a spingere l’Inter ad intervenire con immediatezza nella prossima finestra di mercato.
L’amministratore delegato, Beppe Marotta, è al lavoro per consegnare nelle mani di mister Simone Inzaghi un sostituto che sia all’altezza dell’Inter e che sposi a pieno la filosofia di gioco dell’allenatore piacentino. L’Inter avrebbe individuato il degno erede di Juan Cuadrado nel Club Brugge. Da tempo ormai, la società nerazzurra starebbe palesando un acceso interesse per un giovane esterno destro, Tajor Buchanan.
Come riportato da fonti vicine alla trattativa, l’Inter del presidente Steven Zhang starebbe attivamente negoziando per portare in maglia nerazzurra il talentuoso esterno destro Tajor Buchanan del Club Brugge. Secondo il giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, sarebbero partiti i primi colloqui tra i due club, con l’obiettivo di trovare un punto d’incontro per mandare in porto la trattativa.
L’attuale settimana, potrebbe rivelarsi determinante per il raggiungimento di un accordo. L’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, sembra determinato nel portare il promettente Tajor Buchanan alla corte di mister Simone Inzaghi. Il calciatore canadese classe 1999 si è messo in mostra con la maglia del Club Brugge palesando delle ottime abilità tecniche e tattiche, qualità che hanno portato l’Inter a sceglierlo come erede di Juan Cuadrado.
La sua versatilità tattica e la capacità di contribuire sia in fase difensiva che in quella offensiva lo rendono un obiettivo prezioso per la società nerazzurra. L’Inter conta di chiudere subito l’operazione per garantire a mister Simone Inzaghi il sostituto di Juan Cuadrado in modo immediato.
L’urgenza nell’ottenere un sostituto del calciatore colombiano è evidente, e l’Inter sembra concentrata nel chiudere l’affare con il Club Brugge per assicurarsi le prestazioni di Buchanan il prima possibile. L’attesa è ora rivolta all’evolversi della trattativa, con la tifoseria nerazzurra che spera in una conclusione positiva per rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…