Milan%2C+clamoroso+a+gennaio%3A+tifosi+furiosi+per+il+colpo
calciotacticsit
/2023/12/25/milan-clamoroso-a-gennaio-tifosi-furiosi-per-il-colpo/amp/
News

Milan, clamoroso a gennaio: tifosi furiosi per il colpo

Published by
Nunzio Marrazzo

Il Milan starebbe pensando ad un clamoroso ritorno per colmare le lacune in difesa. I tifosi rossoneri sono furiosi.

Il Milan aspetta con fermento la prossima sessione di mercato. Tra i principali obiettivi della società rossonera, c’è quello di andare a chiudere diversi vuoti che si sono creati nella retroguardia a causa dei troppi infortuni. Lo stop inaspettato di Tomori, avvenuto durante l’ultima trasferta a Salerno, ha sollevato ulteriori preoccupazioni in un momento già difficile per il club milanese. La società è consapevole dell’urgenza di intervenire sul mercato per rinforzare il reparto difensivo che ha mostrato lacune e fragilità in questa prima parte di stagione.

Gabbia torna al Milan? – (LaPresse) Calciotatics.it

La dirigenza del Milan sta lavorando incessantemente per individuare le soluzioni più idonee. L’obiettivo è fornire a mister Stefano Pioli le risorse necessarie per affrontare la seconda metà della stagione con maggior sicurezza e competitività. I dirigenti rossoneri hanno rivolto la loro attenzione sul mercato di gennaio, con una lista di possibili candidati pronti a rinforzare il reparto arretrato. Tra le diverse idee che stanno echeggiando nella mente della società rossonera, ci sarebbe anche quella di richiamare in rossonero un giovane difensore. Opzione che avrebbe scatenato un vistoso malcontento tra i tifosi rossoneri, i quali si aspettano altro dal club nel mercato di gennaio. 

Il Milan ha un piano: tifosi delusi

Il Milan sta seriamente valutando il ritorno di Matteo Gabbia dal suo prestito al Villarreal come parte del loro piano per affrontare la cruenta emergenza in difesa. Tuttavia, questa mossa non sembra aver suscitato grande entusiasmo tra i tifosi rossoneri.

Secondo Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, il club rossonero starebbe considerando il richiamo di Gabbia in seguito al recente infortunio di Fikayo Tomori, puntando anche all’acquisto di un altro difensore centrale per rinforzare la linea difensiva.

Il Milan pensa al ritorno di Gabbia – (LaPresse) Calciotatics.it

Nonostante le intenzioni della società rossonera di assicurarsi una copertura adeguata in difesa, i tifosi stanno palesando profonda delusione riguardo alla prospettiva di un possibile ritorno di Gabbia. Ciò potrebbe derivare da diverse ragioni, inclusa la mancanza di esperienza del giovane difensore a livelli più alti o da prestazioni passate che non hanno soddisfatto appieno le aspettative dei sostenitori.

La reazione dei tifosi riflette la loro preoccupazione per l’attuale situazione difensiva della squadra, evidenziando la speranza di vedere un rinforzo più esperto. Resta da vedere quale direzione prenderà il Milan nel mercato invernale e se ascolterà le voci del proprio pubblico o opterà per la strada che porta al ritorno in rossonero di Matteo Gabbia.

Nunzio Marrazzo

Recent Posts

Restano tutti di sasso, la rivelazione di Alcaraz su Sinner sconvolge

Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…

1 mese ago

Altro affare dopo Kalulu: è il sostituto di Bremer, a gennaio alla Juve

In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…

1 mese ago

Ora è tutto svelato, addio Inzaghi all’Inter: giorno segnato sul calendario

Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…

1 mese ago

Torna bianconero dopo oltre tre anni: scambio a gennaio con Douglas Luiz

Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…

1 mese ago

L’Inter gioca due settimane dopo, decisione a sorpresa della Lega

Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…

1 mese ago

La classifica del campionato italiano è stata stravolta: un punto di penalizzazione

Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…

1 mese ago