L’Inter del presidente Steven Zhang trema. Un top player dei nerazzurri può salutare al termine della stagione.
Con la spumeggiante prima parte di stagione messa in mostra dall’Inter di Simone Inzaghi, sono diversi i calciatori nerazzurri che si sono presi la scena, mettendo in mostra il loro grande potenziale. La squadra di Milano è con merito in testa alla classifica di Serie A e pronta ad affrontare gli ottavi di Champions League, consapevole di avere un organico di grande qualità. L’ottimo cammino dell’Inter ha conseguentemente attirato l’attenzione di molteplici top club d’Europa, che starebbero guardando con interesse ad alcuni giocatori del club nerazzurro.
Sono diverse le società di spicco del calcio europeo che starebbero monitorando i calciatori più talentuosi all’interno della rosa, mettendo in apprensione molti tifosi nerazzurri. In casa Inter, si sarebbero posato molteplici occhi, soprattutto derivanti dal calcio d’oltre manica. Nonostante l’intento dell’Inter sia quello di mantenere una rosa competitiva per presente e futuro, il presidente Steven Zhang potrebbe vedersi costretto ad aprire alla cessione di uno o più big della rosa nel caso in cui arrivasse un’offerta di grande portata.
Sono diversi i top club europei che starebbero osservando con particolare cura i top player di casa Inter, tra questi ci sono principalmente società della Premier League. Tra i tanti nomi finiti sui taccuini dei massimi dirigenti europei, ci sarebbe anche quello di Nicolò Barella.
Il talentuoso centrocampista classe 1997, campione d’Europa con la Nazionale italiana, si trova al centro dell’attenzione dei grandi club europei. Sulle tracce del calciatore ex Cagliari ci sarebbero club di un certo calibro, come Newcastle United e Liverpool. L’Inter del presidente Steven Zhang sarebbe pronta a offerte significative, non escludendo quindi l’addio alla maglia nerazzurra di Nicolò Barella.
Seppur Barella sia uno dei pilastri portati della rosa di mister Simone Inzaghi, la sua cessione non è da escludere al termine della stagione in corso. Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, ha delineato chiaramente il proprio intento di cedere il centrocampista sardo a una cifra che si avvicini ai 100 milioni di euro. L’Inter potrebbe utilizzare la cessione di Nicolò Barella per migliorare il bilancio e andare ad ingaggiare nuovi talenti sul mercato.
Questo conferma ancora una volta la politica aziendale imposta da Steven Zhang, decisa da tempo per far fronte alle diverse problematiche economiche che la società è costretta ad affrontare. Quindi, all’Inter nessuno sembra incedibile. Nicolò Barella potrebbe diventare una possibile pedina sul mercato delle cessioni.
Newcastle United e Liverpool sarebbero pronti a darsi battaglia sul mercato per cercare di aggiudicarsi le prestazioni di uno dei centrocampisti più forti d’Europa, Nicolò Barella. Entrambi i club di Premier League, sembrerebbero disposti a versare nelle casse dell’Inter i 100 milioni richiesti per portare il centrocampista italiano nel calcio d’oltremanica.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…