La notizia di calciomercato fa spaventare i tifosi del Milan. Una colonna portante del Milan e negli occhi di una big.
Il Milan sta vivendo uno dei suoi periodi più bui. Tra sconfitte, infortuni e prestazioni sotto tono ma soprattutto punti persi la gestione di Pioli è sempre più in dubbio. Ora, per i tifosi del Milan, si inserisce anche il Calciomemercato pronto a dare possibili pensieri ai rossoneri.
Per il Milan è notte fonda e nell’era di Stefano Pioli non è mai stata così buia la strada verso i propri obiettivi. Ora l’operato del tecnico – e del suo staff soprattutto – è messo in dubbio dalla dirigenza, che in queste ore riflette, e al centro dell’accusa ci sono i troppi punti persi per strada, in Serie A e in Europa anche che hanno portato all’Europa League data l’eliminazione ai gironi di Champions.
Ma al centro delle polemiche c’è anche il caso infortuni in Casa Milan. Quasi ogni componente della rosa rossonera oramai è stata colpita da almeno un infortunio muscolare e questo, in un club come il Milan, non è accettabile. Ma al centro delle accuse anche le prestazioni sotto tono di alcuni pilastri fondamentali della squadra, su tutti Rafael Leao e Theo Hernandez. Ora però il terzino francese è anche investito dalle voci di calciomercato.
Anche Theo Hernandez, assieme a tutta la rosa, non sta vivendo il suo miglior periodo. Le ultime prestazioni parlano chiaro per lui e assieme a Leao sono i due assenti ingiustificati che nel bel mezzo delle ultime partite decidono di scomparire totalmente dalle dinamiche di gioco.
Ora però il club di Gerry Cardinale deve stare attento perchè anche se poco in forma, ora, il vice capitano rossonero è pur sempre uno dei giocatori più forti in rosa e quindi attenzione al calciomercato perchè Theo ha gli occhi di una big d’Europa addosso.
Si tratta infatti del Bayern Monaco. Il club tedesco potrebbe infatti ricadere su Theo Hernandez qualora il Real Madrid dovesse decidere di puntare di Alphonso Davies; come riportato da Fichajes. Dunque c’è dietro un intreccio di mercato e se, in un caso ipotetico, il Real punterebbe sul canadese Theo potrebbe finire nel mirino del club tedesco come prima scelta.
Ovviamente per il Milan Theo è considerato incedibile e a meno che non vi siano cifre monstre sul piatto il terzino sinistro rossonero non lascerà Milano nelle prossime sessioni di Calciomercato.
Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…
In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…
Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…
Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…
Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…
Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…