Bomba+in+serie+A%3A+accordo+raggiunto%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Batteso+lieto+fine
calciotacticsit
/2023/12/23/bomba-in-serie-a-accordo-raggiunto-ce-latteso-lieto-fine/amp/
Calciomercato

Bomba in serie A: accordo raggiunto, c’è l’atteso lieto fine

Published by
Tatiana Digirolamo

Dopo tanta attesa ed incontri infiniti è arrivato l’annuncio ufficiale. Il giocatore resterà in Serie A: tifosi in visibilio per la notizia.

Il Napoli viene da una pesantissima sconfitta in Coppa Italia contro il Frosinone, uno 0-4 che vede il club azzurro definitivamente eliminato dalla competizione. Ma i partenopei non possono perdere la concentrazione anche perchè questa sera ad attenderli ci sarà l’ennesimo scontro diretto, questa volta all’Olimpico contro la Roma di Mourinho.

Giocatore ad un passo dal rinnovo (lapresse) calciotactics.it

Il Napoli cerca la vittoria per continuare il filotto in campionato dopo la vittoria contro il Cagliari nella sedicesima giornata. Anche i giallorossi però sono a caccia dei tre punti per recuperare qualche posizione in classifica  e per rimediare alla sconfitta contro il Bologna. Uno scontro Champions a tutti gli effetti.

Nonostante gli azzurri siano pienamente concentrati sugli obiettivi di campo tra Serie A e Champions League – dove hanno pescato il Barcellona come sfidante per gli ottavi di finale – il mercato occupa sempre un posto importante tra le priorità della società. In particolare al Napoli preme un rinnovo in particolare dei suoi giocatori che ormai tutti i tifosi aspettano da mesi: quello di Victor Osimhen. Il giocatore è stata la punta di diamante del Napoli lo scorso anno e gran parte dei meriti dello scudetto vinto vanno sicuramente a lui.

Osimhen-Napoli: tutto fatto per il rinnovo

I tifosi si aspettavano un prolungamento del contratto di Osimhen immediato dopo la stagione stratosferica dello scorso anno ma così non è stato. Proprio ieri De Laurentiis ha parlato del futuro del nigeriano in una dichiarazione rilasciata al TG1: “Forse, e dico forse, sarà la sorpresa sotto l’albero di Natale. Buon Natale a tutti”. Con queste sue parole ha fatto sicuramente intendere che questo rinnovo forse non è più così lontano come sembra, anzi può essere molto più concreto di quanto sembra. Ora l’accordo è stato raggiunto, ci sono ulteriori conferme.

Rinnovo: arriva la notizia (lapresse) calciotactics.it

Dopo le parole del presidente napoletano, proprio oggi Gianluca Di Marzio ha lanciato una bomba di mercato attraverso un tweet dove ha riportato l’ufficialità del rinnovo di Osimhen: “Victor Osimhen, rinnovo fino al 2026 è fatta”.

Il club ha annunciato con un tweet del patron di Aurelio De Laurentiis il rinnovo del suo giocatore leader, grandi notizie per il club azzurro. Secondo quanto riportato da Sky Sport in questo rinnovo verrà inserita una clausola di risoluzione, che si aggirerà sui 120/130 milioni di euro. manca soltanto la firma, che potrebbe arrivare in queste ore. C’è il regalo di Natale in casa Napoli, la stella rinnova.

Tatiana Digirolamo

Recent Posts

Restano tutti di sasso, la rivelazione di Alcaraz su Sinner sconvolge

Non ci sarà l'atteso remake della sfida tra Alcaraz e Sinner a Shanghai. Intanto, lo…

1 mese ago

Altro affare dopo Kalulu: è il sostituto di Bremer, a gennaio alla Juve

In casa Juve si lavora sul mercato. La priorità è risolvere la grana difesa, capitata…

1 mese ago

Ora è tutto svelato, addio Inzaghi all’Inter: giorno segnato sul calendario

Simone Inzaghi resta nella lista del Manchester United per sostituire Ten Hag: svelato il giorno…

1 mese ago

Torna bianconero dopo oltre tre anni: scambio a gennaio con Douglas Luiz

Torna in bianconero dopo oltre tre anni dall'ultima volta, scambio clamoroso nel mercato di gennaio…

1 mese ago

L’Inter gioca due settimane dopo, decisione a sorpresa della Lega

Tempo di calendari per la Lega Calcio, che ha stabilito date ed orari della Supercoppa…

1 mese ago

La classifica del campionato italiano è stata stravolta: un punto di penalizzazione

Il club patteggia e viene punito con un solo punto di penalizzazione: la classifica del…

1 mese ago